DAMON
Sono passati dei giorni da quando Victoria ha rotto con Tom, mi piacerebbe farla mia ma io non sono il ragazzo giusto per lei... E poi sapere che Katreine ritornerà non mi fa sentire tranquillo...
VICTORIA
Damon non mi parla mai, Elena sta per i cazzi suoi... Jeremy è triste... Io cosa posso fare???
El: hey Victoria, ti và di fare shopping???
V: va bene...
BONNIE
Della nuova arrivata non mi fido affatto è strana...
VICTORIA
Vado a fare shopping con Elena ma ci raggiunge Edward...Ed: Victoria come stai???
V: una favola *detto ironicamente*
Ed: vieni ti porto in un negozio migliore di questo...
El: pensavo che venisse con me...
V: Elena non ci siamo dati appuntamento...
Ed: vero ma ho preso l'iniziativa, perció sparisci Elena vai da Stefanuccio...
ELENA
Non posso dire che Victoria non fosse mia amica, ma forse è meglio lasciarla andare da Edward che non è male...
El: Victoria, ho mal di testa vado a casa divertiti...
V: e mi lasci sola???
El: divertitevi!!!
VICTORIA
E adesso cosa posso fare??? Non posso andarmene...
EDWARD
Porto Victoria in dei negozi...
V: perché volevi uscire con me???
Ed: una ragazza bella come te, deve avere un ragazzo bello come me...
V: ok...Victoria trova un vestito...
Ed: no, troppo...
V: troppo cosa???
Ed: senza offesa ma così ti vesti da troia...
V: va bene vado a cambiarmi...
VICTORIA
Vado e mi trovo un vestito non troppo da... Peró anch'io ho dei soldi quindi mi compro sia quello che quello di prima... Ora vediamo se gli va bene a Edward..
DAMON
Vado in un negozio nuovo di classe...
Ed: Salvatore che ci fai qui???
Dam: shopping e tu???
Ed: sono con un amico...
Dam : ora vado a vedere se trovo qualcosa di interessante per una persona...
Ed: io ora vado un attimo a prendere una cosa per una persona importante... Te guarda in giro...
*Edward se ne va*
Rimango ad aspettare che arrivi la commessa... Poi vedo uscire Victoria con un vestito bellissimo...Dam: non è un negozio un pó troppo costoso per te???
V: perché-
*Damon mi interrompe*
Dam: non parlarmi... Senti per adesso, finché le acque non si saranno calmate... Ti voglio bene Victoria...
*Ritorna Edward*
Ed: che creatura splendida che ho davanti... Questo va benissimo...
V: posso anche l'altro???
Ed: no...
V: va bene...
Dam: glielo compro io...
STAI LEGGENDO
DENTRO IL MONDO DI VAMPIRE DIARS
FantasyVictoria Fabbrucci : 16 anni, si ritrova in una cittadina Mistyc Falls... Stefan Salvatore : 100 anni, trova l'amore di Elena ma cederà al mistero di Victoria??? Damon Salvatore : 150 anni, ma se non riuscisse a uccidere Victoria??? E si innamorasse...