MORTE??

22 2 0
                                    

VICTORIA
Mi sveglio è mezzanotte e sono legata da qualche parte... Ho una catena alla gamba destra che mi impedisce di scappare... Prendo il diario e inizio a scrivere...

Caro diario,
Mi sono appena svegliata e mi trovo in un posto molto buio mi sento strana e non solo sono da sola, cosa mi succederà??? Parlando che oggi Damon mi ha fatto uscire con lui... Ho paura!! Non voglio morire, non sono mai stata fortunata ma che dio abbia pietà di me...

Poi mi rimisi a dormire... Anche sentii qualcosa di peloso e sangue...

DAMON

Caro diario non ho avuto pazienza e allora ho deciso di rapire Victoria adesso ho deciso di lasciarla per una settimana nel castello abbandonato, poi ho già scelto come... Hai capito!! E poi gli faccio solo un favore...

VICTORIA
Mi sento sempre piú spaventata... Cerco di camminare ma le gambe cedono... Cado mi scappa da piangere, ma no se piango mostro debolezza... Ho fame trovo qualcosa che sembra essere pane... Lo assaggio ma lo sputo non era... Cos'era??
DAMON
Vado nella stanza tutta buia voglio sentire le sue urla...

Mi avvicino a lei e la inizio a frustare...

V: aaaaaaa... *si mette a piangere*

Continuo...

2 SETTIMANE DOPO...

DAMON
Si lo só doveva essere una ma poi le sue urla erano divertenti, almeno per me... La lego è la immobilizzo gli metto delle corde e un foulard... No la voglio spaventare e sentire le sue ultime parole... E desideri...
VICTORIA
Mi risveglio, prendo il diario...

Caro diario ho una paura che non capisci... Mi sento spaventata...
Poi sono certa che chi mi ha fatto questo è David Barragan... L'unico che ti uccide in modi terribili ma ora che ci penso potrebbe anche essere Ryan Gaerentir.... Aiuto!! Sos...

Poi arriva...

Damon !!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Damon !!

Da: Victoria spero ti senta pronta... Per la tua fine...

Mi prende e mi dà delle pillole... A forza... Io vedo tutto sfuocato e poi buio...

DAMON
Gli metto della benzina... Gli mordo il braccio sinistro e poi... Prendo un accendino e fuoco 🔥...
VICTORIA
Mi stó svegliando...

DENTRO IL MONDO DI VAMPIRE DIARS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora