DRACO
Presi subito Victoria e gli tappati la bocca... Presi la mia cintura e la legai i polsi...
V: Draco Malfoy lasciami!
Dr: seguimi...
JAMES
Vedo Victoria portata a forza da quel Malfoy... Lo seguo e cerca di fargli dei succhiotti ma Victoria non se li fa fare...
Jam: lasciala testa di cazzo!!!Gli tiro un pugno in faccia... E tolgo la cinta di lui dai polsi delicati della mia Victoria...
VICTORIA
James mi ha aiutato... Ma quando Draco se ne và...Jam: ricorda bene queste parole Victoria...
Cerco di andarmene ma lui mi prende per i polsi...
Jam: non pensare di stare con qualcun'altro oltre me e se tenti di ignorarmi ti puniró... E se ti metti con qualcuno lo uccideró... Capito bimba??
Faccio di si con la testa... Mi ha praticamente minacciato...
DAMON
Prendo un quaderno e gli scrivo qualcosa... Piú che quaderno diario stà a vedere che Stefan mi ha contagiato...Caro diario oggi ho conosciuto una ragazza che mi ha resistito... Fottuto la testa credo, forse?? Comunque ho già trovato un altro modo per scoprire qualcosina su di lei... Stavolta non mi scappa...
Appena finisco di scrivere mi catapult a scuola... E mi iscrivo, tanto non dovrò imparare chissà cosa...
VICTORIA
Cammino distrattamente e sbatto contro Damon...Da: proprio la persona che volevo vedere...
V: scusa...
Da: dove devi andare di preciso???
V: ...
Da: non lo sai neanche te... Sarà la mia presenza??? Só che sono attraente...Vanitoso, cerco di andare ma Damon usa la sua super velocità e mi porta in un bar...
Da: te cosa bevi di solito??
Arriva la cameriera...
X: che volete??
Da: io un caffè macchiato...
V: un cappuccino decaffeinato,perfavore...
X: arriva subito....DAMON
È il momento giocare...Da: allora Vichi che ne pensi di Mistyc Falls??
V: è una bella cittadina...
Da: perché ci sono io??
V: ahahaha...
Da: allora cosa mi dici di te??
V: sono una ragazza che gli piace leggere, gli interessano i segni zodiacali e mi piacciono i thriller...
Da: hai dei segreti??
V: chi non li ha??
Da: scommetto che ti piaccio...
X: ecco a voi ragazzi...
VICTORIA
Damon Salvatore non giocare con me...Da: allora credi negli amori impossibili??
V: rispondi tu...Guardo l'orologio sono 6 io devo tornare a casa di Elena... Bevo il cappuccino e pago...
Da: te ne vai così presto??
V: sì mi dispiace...
STAI LEGGENDO
DENTRO IL MONDO DI VAMPIRE DIARS
FantasyVictoria Fabbrucci : 16 anni, si ritrova in una cittadina Mistyc Falls... Stefan Salvatore : 100 anni, trova l'amore di Elena ma cederà al mistero di Victoria??? Damon Salvatore : 150 anni, ma se non riuscisse a uccidere Victoria??? E si innamorasse...