Capitolo 12

6.3K 187 6
                                    

Dopo tutta questa faccenda dell'inchinarci abbiamo parlato tra di noi per molto tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo tutta questa faccenda dell'inchinarci abbiamo parlato tra di noi per molto tempo. Ora so che il colore preferito della mamma è il blu e papà odia i broccoli e altre cose personali.

Anche noi abbiamo riso molto e sono così orgogliosa di Stefa che cercherà di fidarsi di loro. È così fantastico. È così bello. Ho sempre sognato di avere fratelli maggiori protettivi e una famiglia amorevole.

Ci hanno anche detto che abbiamo solo un giorno in più per riposare e poi andremo alla nostra scuola sconosciuta e sono così eccitata. Non abbiamo mai avuto molti amici a causa delle cattive circostanze in cui abbiamo vissuto con Amalia, ma ora possiamo fare amicizia senza temere conseguenze! (Spero)

Abbiamo trascorso la maggior parte del giorno dopo insieme a Xavier, Xander e Danyel nella sala cinematografica. Sì, abbiamo una sala cinematografica enorme. Almeno 20 persone potrebbero entrare qui. Non sono mai stato in un cinema, ma ho la sensazione che sarebbe così, solo con estranei.

Vincent entra e mi dice che è ora di allenarmi e gli altri lo guardano con gli occhi spalancati - sembra che non sia il tipo da insegnare agli altri, quindi immagino che dovrei essere grato di essere un'eccezione.

"Inizieremo facilmente, solo costruendo la tua resistenza. Con il tempo inizieremo veri passi da combattimento".

Mi spiega e dopo 2 ore di Sit-up, Push-Up, Corsa e diversi tipi di esercizio mi dice finalmente che abbiamo finito.

È una sfida completamente diversa cercare di entrare nella mia stanza con gambe deboli, ma in qualche modo ce l'ho fatta.

E sì, è la mia stanza perché io e Stefa abbiamo scelto di vivere in stanze separati, anche se hanno un passaggio tra di loro in modo da poter ancora passare tanto tempo insieme.

È strano avere solo un letto in camera, ne abbiamo sempre avuti due piccoli, ma questo è solo il letto di una principessa.

Dopo una doccia veloce scendo a cena e mi sento davvero a mio agio in qualche modo. Come una vera famiglia, ridendo delle battute che raccontano i ragazzi.

Quest'ultimo giorno di riposo è passato molto velocemente e ora ci stiamo preparando per il nostro primo giorno in questa nuova scuola con nuove persone. Siamo fortunati, però, dato che Danyel è Junior e i gemelli sono Senior, quindi non siamo sole lì.

 Siamo fortunati, però, dato che Danyel è Junior e i gemelli sono Senior, quindi non siamo sole lì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Lost mafia princesses di "peppermino" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora