1 Settembre.
Mi sveglio a causa del telefono che squilla.. Impreco contro chi mi ha chiamata alle 06:00 del mattino. Guardo il cellulare e vedo il numero di Pietro Rispondo..
"Buon Giiorno Martina!!"
"Giiorno Pietro!" rido per la voce che ha fatto.
"Ti abbiamo svegliata?" sento delle voci ridere
"uhm.. Si, Aspetta.. Abbiamo? Perché chi siete?" domando un un pò insicura di chi fosse
"Martina siamo sotto casa tua, vieni ad Aprirci c'è caldo, sotto il sole" ride
"Ahahah Sisi, arrivo" riattacco al cellulare e subito corro a mettermi le ciabatte e scendo al piano di sotto.. È trovo le mie due migliori amiche e Pietro..
Subito abbraccio Alex e Bina è poi saluto Pietro Li invito ad entrare
"Martyy, ancora in pigiama Seii?! Ti sei forse scordata che oggi dobbiamo andare a maree?" grida col la sua voce squillante Alex.
"Giusto! Me ne ero scordata! Salgo subito a prepararmi.. Nel frattempo se avete sete in frigo c'è del succo di Frutta, insomma sapete i posti dov'è il cibo e cose varie."
"Ahahah Sisi vai che poi fai tardi" dice Bina
Sento Pietro sussurrare un "Nanetta" ma non ci faccio caso è salgo al piano di sopra. Corro verso la mia stanza a prendere il costume i vestiti da mettere sopra il costume e li poggio sulla scrivania, nel frattempo preparo la borsa con dentro le tovaglie e la crema solare, metto dentro anche le cuffiette..
Dopodiché, corro in bagno a farmi una doccia veloce mi asciugo è metto il costume azzurro e i vestiti preparati prima.. Asciugo i miei capelli castano scuro lisci Li pettino e faccio una coda di cavallo alta.
Prendo le ciabatte le indosso prendo il borsone e corro giú..
Trovo i miei amici in cucina che parlano e mangiano qualche biscotto.
"Ragazzii, sono pronta!" gridai
"Finalmente, saranno passati secoli da quando sei entrata in bagno" dice Bina
Io gli sorrido e vado ad abbracciarla
"Ma lo sai la puntualità ed io non andiamo d'accordo!!" ridiamo e gli scombino i suoi capelli biondi
"forza dai, che è tardi ci stanno Aspettando fuori.. Per il pranzo ci abbiamo pensato tutto io e Alex. Quindi adesso usciamo" dice Pietro ed io sorrido perché cerca di fare il duro e il ragazzo freddo ma non ci riesce..
Alex mi prende sotto braccio e usciamo di casa e ci dirigiamo verso una macchina la quale esce Alessia, subito mi stacco da Alex e gli corro incontro ad abbracciarla.
"Sisi, però ora lasciala. " disse Bina ed io scoppiai a ridere..
Entrammo tutti in macchina accompagnati dal padre di Alessia.. Direzione Mondello durante il tragitto abbiamo acceso lo stereo è noi ragazze abbiamo cantato molto abbiamo anche riso per Pietro che si lamentava e diceva di smetterla..
Arrivati a Mondello siamo scesi tutti dalla macchina e abbiamo preso i nostri borsoni e andammo alla ricerca di un posto libero dove metterci.. Appena trovammo il posto ci siamo sistemati e noi ragazze ci siamo tolte i vestiti e siamo corse subito in acqua.. "È freddissima!" disse Alessia a Bina
"Susu, dai buttiamoci in acqua" gridai io
Così tutti ci buttammo in acqua è dopo un pò arrivo anche Pietro..
Ci schizzammo l'acqua io ridevo con una matta..
Persi l'equilibrio.. è mi scontrai contro un ragazzo.. Un pò muscoloso, i suoi occhi tra L'Azzurro e verde limpido, è i suoi capelli neri è il pearcing al labbro..
"Scusami" dissi subito in imbarazzo
"scusami tu, ti sei fatta male?" disse preoccupato
"Nono, sto bene grazie" mi aiutò ad alzarmi, è nel frattempo corserò da me i miei amici preoccupati..
"Martina, stai bene?!" chiesero tutti
"sisi tranquilli" dissi io
"scusatemi, è colpa Mia" si scusò ancora..
Dopo, un ragazzo venne a chiamarlo e se ne andò..
Verso le 19 tornammo a casa..
Io entrai è mentre salivo le scale per andare in camera mia.. Mia madre mi fermò.
"Hei, sei stata a mare?" disse lei sorridendo
"Sisi, mamma" dissi io, le voglio molto bene.. Con lei parlo di tutto
"va bene, vai a farti una doccia" Salì di sopra e mi feci una doccia, mi misi il pigiama e mentre aspettavo mia madre che mi chiamasse per cenare mi addormentai ripensando al ragazzo incontrato in spiaggia.. Volevo tanto sapere il suo nome è volevo anche rivederlo.SPAZIO ME
Scusate, se ci sono errori grammaticali..
Spero vi piaccia. Se c'è qualcosa che non vi piace di questo capitolo scrivetelo nei commenti.
È perfavore mettete mi piiace.. :33
Grazie ancora.