22 ★ Piccolo Fiore

2K 78 11
                                    

Buonasera e perdonatemi il messaggio lungo prima del capitolo. Ma ne ho bisogno per chiarire alcune cose e per domandarvi altrettanto.
Come prima cosa vi vorrei ringraziare per il traguardo di questa storia che in così poco tempo a raggiunto dei numeri formidabili.
Come seconda cosa vorrei annunciarvi che in questo periodo una nuova storia ha preso forma nella mia testa, ed io non vedo l'ora di condividerla con voi. Tra non molto su Instagram pubblicherò qualche spoiler riguardante per l'appunto questa storia ( _mywattpadst0ry_ | Seguitemi! | )
Come terza ed ultima cosa siccome, aimé solo una di voi ha risposto alla mia domanda pubblicata l'altro giorno sulla mia bacheca, mi vedo costretta a rifarla anche qui nella speranza che altre di voi mi prestino una piccola attenzione.

DOMANDA :
Qual'è la vostra serie TV preferita? La vostra risposta mi sarà molto utile per progetti futuri.

Bene, ora, dopo il mio monologo vi posso augurare buona fortuna e buone vacanze. Un bacio farfalline!

★✩★✩★✩★✩★✩★✩★✩★✩★✩★✩★✩

Non mi sono mai piaciute le feste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi sono mai piaciute le feste. Tanto meno il caos e le persone sudate. Ma sapete…vivere con un gruppo di motociclisti arrapati che scopano qualsiasi cosa respiri e che fanno feste sette giorni su dieci mi è difficile non adattarmi alla routine.

Per questo quando Killer mi ha annunciato l'invito ad una festa nella Club house dei Calavera - gruppo rivale degli Hells Angels - non ho obiettato o fatto storie.

«Sei pronta?» Chiede per l'appunto quest'ultimo bussando incessantemente alla porta del bagno

Sbuffando giro la chiave che tiene chiusa la porta e lo faccio entrare.

«Porca Puttana« Lo sento borbottare mentre io nel frattempo mi aggiusto il rossetto rosso scarlatto sulle labbra «T-Tu, sei fantastica Cherry«

Girandomi con un libero imbarazzo sulle guance sorrido «Davvero? Non pensi che mi sia vestita troppo da p-»

Con un dito posato sulla bocca mi mette a tacere «Non dirlo neanche per scherzo» Ringhia con occhi socchiusi afferrandomi con forza il fianco «Tu non sei una pecora. E vestita così sei tutt'altro che una di loro» Avvicinando i nostri visi fa scorrere il pollice lungo tutto il confronto delle mie labbra colorate « Hai idea di cosa mi passa per la testa in questo momento?»

Ipnotizzata dai suoi movimenti e dal suono rauco della sua voce scuoto semplicemente la testa

«Diamine Cherry» Scuotendo la testa come se si stesse punendo per qualcosa lascia scivolare la mano che tiene il mio fianco fino alla mia natica. Le sue dita si chiudono sulla mia carne e la strizzano scaturendo in me un basso gemito «Non» Lasciando le mie labbra Killer fa scorrere i polpastrelli sulla mia mascella «Fare» Mettendo il pollice sotto il mio mento mi alza la testa «Questi» Con sensualità fa sfiorare le nostre labbra «Versi» Sussurra non distogliendo mai lo sguardo da me, facendomi vedere in prima persona come le sue iridi azzurre con la lussuria si scuriscono divenendo quasi blu tempesta

𝐊𝐈𝐋𝐋𝐄𝐑 - 𝐇𝐞𝐥𝐥𝐬 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐬 𝐌𝐂 #𝟏 -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora