Cap .1

1.2K 25 2
                                    

Mi chiamo t/n mikaelson,tutti sanno la mia famiglia ma pochi sanno chi sono io .
Sto tornando in città dalla mia famiglia anche se ho un buon rapporto solo con mio fratello Elijah e mia sorella Rebekah ,invece con mio fratello Klaus non ho per niente un bel rapporto,ma dopo tanti anni da sola ho deciso di rivederli.
Ah non ho detto che sono un tribido ,una originale,sono un vampiro una strega e un lupo mannaro ;
Ho saputo che i miei fratelli sono a Mystic Falls dove si trovano i fratelli Salvatore ,uno di loro è il mio migliore amico da tanto tempo ,Stefan ,l'altro fratello Damon non l'ho mai incontrato ma Stefan dice che è un psicopatico.
-
Sono appena arrivata alla tenuta Salvatore visto che non so ancora dove abitano i miei fratelli
"Busso"
E mi apre la porta un ragazzo davvero molto bello con i occhi azzurri e i capelli neri e uno sguardo da psicopatico,credo sia proprio Damon ;
<< ciao ,c'è Stefan ?><< hey si certo adesso scende >> non c'è nemmeno bisogno che l'ho chiama e Stefan viene vicino alla porta e mi abbraccia<<Damon adesso puoi andare>> << uhh allora lui è Damon !>> dico << si ragazzina sono io Damon ,il mio fratellino ha detto qualcosa sul mio conto?>> << si ,che sei psicopatico >> dico con un bel sorriso << Stefan chi è lei ?>> dice infastidito << beh fratello credo che si dovrebbe presentare da sola >> << piacere Damon il psicopatico sono t/n mikaelson >> << cosa? Mikaelson? Stefan da quando te la fai con i mikaelson ?> << solo con lei ,circa un secolo >> << allora Stefan mi dici dove sono i miei fratelli ?>> << si ti ci porto io >> << vengo anch'io > > dice Damon << no >> dice Stefan << dai stefan non ho niente da fare ,posso uccidere qualcuno però >> dice con un sorriso malvagio sul volto << ok va bene vieni ma non dare fastidio >> così andiamo in macchina .
<< allora Stefan hai trovato la tua anima gemella o sei rimasto ancora innamorato di Katherine Pierce ?>> domando << si è innamorato di Elena una identica a Katherine >> dice Damon << lei è diversa si è vero è identica ma lei è così gentile carina ,lei è perfetta >> << uhhh in nostro Stefan si è innamorato davvero >> dico alzando un po' la voce << e tu Damon sei innamorato?>> << cosa?no >> << stai mentendo  ,aspetta ,sei innamorato anche tu di questa Elena ?oh allora ritorniamo alle origini >> << non sono innamorato di Elena e non torneremo alle origini >> dice in modo antipatico
<< okok va bene >> dico alzando le mani;
<< siamo arrivati >> dice Stefan ,così scendiamo dall'auto e vedo uscire mio fratello Klaus  Rebekah e Elijah così corro verso gli ultimi due e li abbraccio << sorella ci sei mancata >> dicono ,poi mi avvicino a Klaus << ciao nik >> << ciao sorella ,potrei sapere perché stai con i Salvatore ?>> << Nik sai che Stefan è il mio migliore amico è quell'altro è voluto venire ma non lo conosco e non voglio conoscerlo>> dico << la cosa è reciproca bella >> dice Damon << non azzardarti a parlare in questo modo a mia sorella >> dice Klaus alzando la voce verso Damon << EI Klaus calmo nemmeno me la scoperei la tua sorellina >> << Stefan porta via tuo fratello prima che lo uccida >> dice Klaus,così Stefan mi saluta e se ne vanno .

T/n mikaelson, un nuovo inizio -Damon Salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora