So che sto correndo molto e che potrei uscirne ferita da questa relazione ma voglio provarci ,dopotutto chi è che si è mai innamorata di uno come Damon ;
Lui ha bisogno di qualcuno al suo fianco che lo ami ,lui è come me anch'io nella città dove mi trovato prima uccidevo ero diventata una squartatrice,ho ucciso anche quando sono arrivata ma prima di incontrare Damon ,è il mio istinto non posso farci niente anche se sto cercando di controllarlo ;gli unici che lo sanno sono Rebekah e Elijah ,so che dovevo dirlo a Stefan anche perchè ci è passato anche lui ma non posso non voglio che mi guardi con occhi diversi.
-
È passato un mese e tra me e Damon va tutto bene anche se nessuno sa della nostra relazione,ma vi domanderete perché non l'abbiamo detto ancora ?semplice Stefan non lo deve sapere ,lui non vorrebbe mai che io stia con il fratello ,glielo dirò quando sarà il momento giusto .
È un paio di giorni che ci sono problemi in città ,sono arrivati i "discepoli" della madre di Stefan e Damon ,Lillian Salvatore,una signora con la faccia d'angelo con i capelli color rame e ha gli occhi identici a quelli di Damon ; sembra davvero una brava donna ma il mio sesto senso da strega dice che non dovrei fidarmi .
Ormai abbiamo dovuto far evacuare le persone dalla città insieme a Caroline e Matt ,amici di Elena ,era diventato troppo pericoloso per le persone,i "discepoli "volevano uccidere per cibarsi così abbiamo dovuto lasciare la città a loro .Mi trovo nella casa dove abbiamo alloggiato tutti da quando sono venuti i "discepoli " e la signora Salvatore, qui con me c'è Damon invece gli altri sono usciti .
<< allora sono usciti tutti ?>> dice Damon << si >> << quindi posso trattarti come mia ragazza e non come sconosciuta ?>> << si >> poi lui comincia ad avvicinarsi e cominciamo a baciarci e camminiamo contemporaneamente nella direzione della stanza di Damon ,mi stende sul letto << sei sicura che non viene nessuno ?>> << non sono sicura di niente, non mi hanno detto l'orario che tornavano>> << ok ,sinceramente a me non interessa che loro lo sappiano o meno ,credo che sia un problema che ti crei tu >> << lo so e mi dispiace ma non vorrei rompere il legame che ho con Stefan e da li cominciamo a baciarci di nuovo .......
Ci eravamo addormentati e ci trovavamo nudi nel letto di Damon ma mi sveglio ma all'improvviso sentiamo la porta aprirsi e vedo uno Stefan e una Elena scioccati
<< Stefan ..>> dico << cosa avete fatto ?>> domanda ma io preferisco non rispondere << quante volte te lo devo dire che Damon non è quello giusto per te ?>> dice alzando il tono della voce e Damon si sveglia << potrei sapere cosa sta succedendo...ohhhh >> dice le ultime parole rendendosi Conto Che c'erano Stefan e Elena <<DAMON COME DEVO DIRTELO CHE DEVI STARE LONTANO DA LEI >> dice Stefan urlando << Stefan ma non è stato solo una sua scelta >> dico ma vedo la faccia di Stefan deluso << si Stefan mi sono innamorata per la prima volta e stiamo già da un mese insieme ma non te l'ho detto perchè non volevo rovinare il rapporto che ho con te >> << ma non rovinavi niente,sicuramente ti dicevo che Damon non era quello giusto ma non rovineremo mai il nostro rapporto >> << mi dispiace Stefan ti voglio tanto bene ma non lascerò Damon ,è l'unica persona che io abbia mai Amato >> dico << tu lo ami? >> << si io lo amo >> Stefan mi sorride <<eh va bene ma se ti fa del male lo uccido ,vado al piano di sotto >> .
Ci siamo appena alzati dal letto e io vado a fare una doccia e appena siamo pronti usciamo fuori e ci guardano tutti << allora state insieme ?>> dice curiosa Caroline << si Caroline stiamo insieme >> << ora capisco perchè Damon non uccideva piu >> dice Caroline .
STAI LEGGENDO
T/n mikaelson, un nuovo inizio -Damon Salvatore
NouvellesT/n mikaelson va a Mystic Falls per ritrovare i suoi fratelli e ritrova il suo migliore amico Stefan Salvatore e si innamorerà di suo fratello ,Damon ,cerca di cambiare strada ma non ci riesce e come ogni volta si torna sempre dove si è stati bene...