Cap.8

335 8 0
                                    

Sono passati 2 giorni dall'accaduto e Klaus ha rapito Damon e vuole ucciderlo ,e non posso permetterlo quindi devo uccidere nik però lui è troppo forte quindi devo attivare per la prima volta il mio potere da tribido
Vi domanderete non sei già un tribido ?si ma prima ero solo una ,una strega ,diventando un tribido posso trasformarmi quando voglio in tutte le forme di come sono ,quindi devo farlo .
-
Sono arrivata dove Nik tiene Damon ,mi trovo fuori alla porta e chiudo gli occhi  e accendo quella parte nel mio cervello per trasformarmi in un tribido ;
Entro e vedo un klaus psicopatico ,che mi aspettava
<< Klaus lascia Damon >> << non lo farò   >> << perchè cosa vuoi da Damon >> << niente, era per farti trasformare ,lo so che per salvare Damon mi ucciderai e per  farlo dovresti trasformarti >> << Gia l'ho fatto >> << Bene allora posso andarmene >> lui sta per andarsene quando ..<< nik>> << si?>> << una curiosità ,ma se nostra madre e nostro padre sono solo un vampiro e una Strega ,come posso io essere un tribido>> << perchè non sei figlia Loro>> << sono tua figlia vero? ...>> << si sei mia figlia >>e con la sua super velocità se ne va e rivedo dopo un di tempo Damon e corro subito ad abbracciarlo e arrivano subito Stefan e Elena << hey ragazzi non vi vedevo da tanto tempo è successo qualcosa?>> domando ai due << noi...ci siamo lasciati>> dicono entrambi << ah ,mi dispiace >> << anche a me e come sempre Damon deve rovinare tutto>>dice Stefan << cosa c'entra Damon?>> dico << tu non lo sai?>> dice Stefan << no ?!cosa dovrei sapere >>Domando ma nessuno mi risp così mi rivolgo a damon direttamente << Damon cosa è successo?>> << i..io io sono stato con Elena ...>> << cosa?>> sento che il cuore batte di meno e che la mia pelle si sta facendo grigia ...
Sto morendo ..ecco forse poteva uccidermi anche senza uccidermi fisicamente .
Sento delle voci svocate << t/n ?nonono t/n >> sento la voce di Stefan ma all'improvviso sento la voce di klaus <<t/n noooo >> << hey è quello che volevi >> << non volevo che tu morissi io volevo che damon morisse per averti tradita >> << tu lo sapevi?>> << si ,però non volevo dirtelo perchè sapevo cosa sarebbe successo >> << adesso morirò?>> << no no serve solo il sangue della prima persona che hai amato>> dice Klaus << dovresti prendere il sangue di Damon?>> dice Stefan << no mi serve il tuo di sangue >> dico << oh ok >> risponde così straccia con i denti un po' di pelle dal suo braccio e lo avvicina alla mia bocca per farmi bere il suo sangue .
-
Dopo qualche oretta mi sveglio e mi ritrovo nel letto di Stefan<< hey stai bene ?>> mi domanda preoccupato Stefan << abbastanza >> rispondo ,mi abbraccia ma mentre ci stacchiamo le nostre facce si avvicinano....

T/n mikaelson, un nuovo inizio -Damon Salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora