È una nuovo giorno e come sempre sto andando a scuola con mio fratello.
Scendiamo dalla macchina e vedo Edward che guarda in una direzione precisa con una faccia strana, era un misto tra arrabbiato e geloso, mi giro verso la direzione dove guardava e noto Bella che parla con un ragazzo Moro con gli occhi scuri appoggiato ad una moto.Ci avviciniamo a loro ed Edward parte sulla difensiva con Bella mentre io resto un po da parte ad osservare la scena senza dire una parola ⧼⧼Che ci fai qui?! È il nostro territorio!⧽⧽ sbraita Mio fratello contro il ragazzo che si distacca dalla moto con le braccia incrociate ⧼⧼Calmati pallido sono venuto per parlare con Bella è comunque me ne stavo andando⧽⧽ ribatte il ragazzo salendo sulla moto e girando le chiavi.
Prima che se ne andasse i suoi occhi si scontrarono con i miei anche se per poco perché poi partì e andò via in sella alla sua moto, Edward entra a scuola con Elis e Jasper mentre io entro con Bella parlando del più e del meno ⧼⧼Bel chi era quel ragazzo?⧽⧽ dissi curiosa rivolta alla mia amica ⧼⧼oh lui è Jacob un mio amico⧽⧽ disse alzando lo sguardo da terra e guardandomi.
Jacob... Jacob... Jacob... Ho già sentito questo nome... Ma si certo è il nuovo lupo di cui parla sempre Edward, i miei pensieri vengono interrotti dal suono della campanella che mi informa che è ora di andare in classe, quindi io e Bella ci rechiamo in classe e prendiamo posto pronte per affrontare un nuovo giorno di lezione.
Spazio autore:
Scusate se è corto