Finita scuola ho detto ad Edward che non sarei tornata a casa con lui e Bella ma mi sarei fatta un giro e così mi sono in camminata nella foresta che si faceva sempre più fitta man mano che camminavo.
Dopo all'incirca 10 minuti sono arrivata a casa di Sam il capo branco dei lupi, perché? Beh io e Sam siamo amici da tanto e quando mi sono trasferita abbiamo perso i rapporti e ora che sono tornata non vedo l'ora di rivederlo... Per me è come un fratello maggiore
⧼⧼Fede! Oddio non ci credo!⧽⧽ disse venendomi incontro e abbrcciandomi. C'è tutto il branco e persino il ragazzo che avevo visto parlare con Bella che si fece avanti per parlare ⧼⧼che ci fa una Cullen qui? Adesso vogliono anche il nostro territorio?!⧽⧽ disse con tono arrabbiato e furioso ⧼⧼è mia amica ed è un lupo come noi... Più meno⧽⧽ controbatte il mio amico.
⧼⧼In che senso è come noi è una vampira!⧽⧽ disse Jacob sbraitando, Sam stava per controbattere ma lo blocco sul nascere ⧼⧼sono un ibrido caro Black⧽⧽ dissi io soddisfatta e facendo diventare i miei occhi rossi mentre dicevo la parola "ibrido".
Jacob rimase sorpreso ⧼⧼ah... Allora scusa mi dispiace... Piacere Jacob!⧽⧽ disse dispiaciuto e imbarazzato allo stesso tempo ⧼⧼piacere Fede⧽⧽ risposi convinta e poi salutai tutti e tornai a casa.
La mattina dopo io ed Elis ci siamo incontrate con Bella nel corridoio della scuola ⧼⧼buon compleanno!!!⧽⧽ dissimo all'unisono ⧼⧼grazie ragazze ma non urlate⧽⧽ rispose bella sorridendo ⧼⧼Stasera festa a casa nostra e non accettiamo un no ci teniamo molto⧽⧽ disse Elis.
Alla fine Bella accettò anche se ci sono volute molte preghiere quindi io ed Elis abbiamo distribuito gli inviti e finita scuola abbiamo addobbato casa, mancava solo un invito... Quello di Jacob... Ed Elis aveva raccomandato a me di andare a darglielo mentre lei e Rosaline finivano di addobbare.
Corsi a casa di Jacob e lo trovai nel garage ad aggiustare la sua moto mentre mi dava le spalle ⧼⧼disturbo Black?⧽⧽ dissi schietta e lui si girò di scatto verso l'entrata ⧼⧼nono tranquilla, piuttosto che ti porta qui?⧽⧽ ⧼⧼facciamo una festa di compleanno a Bella e sarebbe felice che tu venissi quindi questo è per te⧽⧽ risposi porgendogli l'invito che lui afferrò.
Ci fù un contatto visivo è poi si avvicinò lentamente sempre di più, sentivo il suo respiro sul collo... Quando... Arrivò suo padre che ci interruppe e Jacob si allontanò subito mentre io lasciai l'invito sul un tavolino, li salutai e tornai a casa pensando a cosa fosse appena successo.