Ero con Jacob nella veranda di casa sua a parlare quando iniziai a sentirmi male ⧼⧼j-jake non mi sento bene...⧽⧽ dissi con voce rotta ⧼⧼che succede?⧽⧽ rispose lui preoccupato è si fiondò su di me pronto a fare qualsiasi cosa per aiutarmi.
⧼⧼I-io n-non riesco a respira-⧽⧽ non feci in tempo a finire la frase buio il buio totale mi avvolse non capisco niente credo di essere svenuta è non capisco nemmeno perché, chissà come sarà preoccupato Jake.
𖣔𖣔𖣔𖣔𖣔𖣔𖣔𖣔
Mi svegliai in una stanza bianca con una donna affianco e sinceramente non so chi lei sia... ⧼⧼Ben svegliata tesoro⧽⧽ disse la donna con fare dolce e sereno ⧼⧼tesoro? C-chi sei? E... D-dove sono?⧽⧽ dissi io confusa ⧼⧼ma come sono tua mamma appena sveglia e già in vena di scherzi comunque sei in ospedale ma ora torniamo a casa tranquilla⧽⧽ rispose lei.
Mia madre? Ospedale? Casa? Cosa sta succedendo? Mi altri dal lettino andai nel bagno dell'ospedale e misi i vestiti che la donna disse di avermi lasciato, poi uscii dal bagno e lei mi portò fuori dall'ospedale ma prima che salimmo nella sua macchina mi ricordai chi sono.
Io sono una Cullen sono un ibrido... Lei salì in macchina mentre io usai la velocità e scappai via,riconobbi subito la città sono a Seattle a pochi kilometri da casa non ci vorrà molto per tornarci.
Spero che stiamo tutti bene ma la domanda che mi affligge è sanno che io sono qui? Mi staranno cercando? Oppure non gli importa nulla? Non lo so... Voglio rispose... E le voglio adesso!