Ho finalmente deciso di farmi vedere sono andata a casa Cullen è ho suonato alla porta, sono sicura che erano tutti lì anche Jake è finalmente potevo esserci anche io.
Ad aprirmi fu una bambina alta la metà di me e già io sono bassa eh ⧼⧼ehm ciao piccolina⧽⧽ dissi io tranquilla e con voce un po dolce ma anche confusa ⧼⧼tu... Tu sei zia! Io ti sognavo sempre ma mamma, papà è zio dicevano che eri morta sei qui sei qui! ⧽⧽ disse lei saltellando emozionata, aveva dei tratti di Bella e in alcuni sensi assomigliava ad Edward.
Mi si fiondò addosso e mi abbracciò poi mi prese per mano e mi portò nel salotto dove c'erano tutti girati di spalle verso Esme che stava facendo un discorso ⧼⧼mamma, papà, zio! Zia è qui è tornata!⧽⧽ disse la bambina emozionata.
Tutti si girarono di scatto... Incrociai subito lo sguardo di Jacob che appena mi vide scoppiò a piangere e poi incominciò a camminare lentamente verso di me aumentando sempre di più il passo.
Quando arrivò davanti a me mi prese dai fianchi e poi mi baciò con tutta la passione e la tristezza che aveva accumulato in tutto il tempo che io non c'ero ⧼⧼dove diavolo eri?⧽⧽ disse lui, io mi girai verso gli altri e lui e poi gli raccontai quello che era successo dopo che ero svenuta tra le braccia di Jake.