Elis e Rosaline aveva finito di sistemare tutto e gli invitati stavano arrivando... Pian piano la casa si riempì c'erano tutti ma per me c'era ancora un vuoto quello di Jacob, non è venuto e sinceramente non so se verrà... Non so perché in questi giorni non faccio altro che pensare a lui...forse... Mi sono innamorata di lui?... Nah ma che penso.
Gli amici di Bella mi giravano in torno di continuo soprattutto uno, non so come si chiama è un ragazzo biondino e all'incirca della nostra età l'ho visto molte volte a scuola ma sinceramente non mi interessa di lui.
Il ragazzo mi prese violentemente dal braccio e mi portò fuori dalla casa, cercavo di liberarmi dalla presa ma non ci riuscivo... Lui iniziò a toccarmi ovunque e a lasciarmi dei baci sul collo... Provavo solo disgusto e provavo a chiamare aiuto ma nessuno mi sentiva probabilmente dalla musica troppo alta.
Poi finalmente una figura alta e muscolosa uscì dalla foresta e stese il ragazzo con un pugno, poi si voltò verso di me... Era lui... Era arrivato... Era Jacob e mi aveva appena salvato... ⧼⧼Tutto bene?⧽⧽ mi chiese preoccupato ⧼⧼s-si grazie⧽⧽ risposi con voce sottile... Lui stava per dire altro ma siamo Stati interrotti dai Cullen.
Edward si fiondò su Jacob e iniziò ad urlare ⧼⧼come ti permetti a toccare mia sorella!⧽⧽ io corsi verso di loro e spinse via Edward ⧼⧼lui non mi ha fatto niente è stato l'amico di Bella! Jacob mi ha salvata!⧽⧽ dissi urlando in modo da farmi sentire da tutti.
Edward lanciò un'occhiataccia prima a Jacob e poi a me e infine se ne andarono dentro... Io mi voltai verso Jake... Stava sanguinando... Aveva una ferita sul fianco... Corsi verso di lui e mi misi in ginocchio affianco a lui facendo pressione sulla ferita per bloccare il sangue.
Stava perdendo troppo sangue... Avevo paura... Paura di non vederlo più... Paura di vederlo morire tra le mie braccia per una cosa che nemmeno aveva fatto...cercai di metterlo in piedi e lo feci appoggiare a me e poi usai la velocità per portarlo in ospedale.
𖣔𖣔𖣔𖣔𖣔𖣔𖣔
Sono in sala d'attesa in ospedale... Ho avvisato Sam e lui ha avvisato tutti... Le lacrime mi Rigano il viso... Ho paura non voglio perderlo ⧼⧼signorina⧽⧽ disse il dottore uscendo dalla sala operatoria ⧼⧼ha perso molto sangue... Abbiamo fatto il possibile... Ora è in coma e non sappiamo se si risveglierà ci dispiace⧽⧽ scoppiai in un pianto disperato... È colpa mia è tutta colpa mia!
Corsi a casa sentivo gli occhi di tutti bruciarmi a dosso ma non mi importava volevo stare da sola... Corsi in camera mia e mi chiusi a chiave... Poi mi sedetti sul letto davanti alla grande finestra che dava sulla foresta e piansi, piansi e piansi non c'è la facevo più avrei dato qualsiasi cosa per averlo qui con me.