SECRET

273 3 0
                                    

La mattina della festa mia madre mi svegliò con l'eleganza di un elefante.

cominciò ad alzare le tapparelle della mia stanza ed a gridare "il grande giorno"
non ve l'ho detto ma mia madre vuole a tutti i costi che io mi fidanzi con un kook tipo Refe , ed odia i pogues tranne Sarah (spero) .

Mi vesto prendo qualcosa da bere e mangiare e vado verso il molo più vicino casa mia ma non viene nessuno quindi vado da sarah e andiamo insieme dai Pogues davanti a casa di John b c'è una pattuglia di polizia vedo che stanno portando via JJ e corro verso John b e lui spiega tutto a me e a Sarah brevemente.

Vado verso la poliziotta che lo sta portando via e gli chiedo perché e bene si lo hanno fatto quei due coglioni hanno rotto la barca di topper.

Sapevo che JJ non gliel'avrebbe data vinta.
Ma pope, perché non lo ha fermato??

Siamo tutti in silenzio ed a un certo punto fortunatamente sarah spezza il silenzio

SARAH:Pope..

POPE: dimmi sarah

SARAH: Perché lo avete fatto

POPE: per liberarci da quei 2.

SARAH:tutto qui.. Tu hai permesso a JJ di farlo sapevi come sarebbe andata a finire.

Pope:si ok ma calma, non posso essere perfetto.

SARAH: calma!! Calma?? Uno di noi è stato arrestato e devo stare calma?

T/n: pope ci hai deluso, potevi almeno avvisarci, sai che noi pogues non dobbiamo avere segreti.

John B e gli altri avevano  un'aria sospetta, troppo sospetta.

Poi sarah arrabbiata mi prende dal polso e mi tira, dalla fretta non mi da neanche il tempo di salutare, però prima di scappare dice.

SARAH: vabbè noi andiamo abbiamo una festa stasera.

Pogues a private love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora