JJ: quindi cosa hai fatto con questo tuo amico iv coso
T/n: Ivan?
JJ : si.
T/n: tranquillo ivai è gay,e poi non ti avrei tradito con nessuno al mondo.
JJ: ricciolina non avevo dubbi.
*occhiolino*
T/n: sei rimasto modesto
JJ: modesto, spericolato, divertente, e pazzo di te.
Gli diedi un bacio e ci misimo a letto e succese quello che doveva succedere
Ore: 9:00
Mi ero appena svegliata alzai lo sguardo e vidi JJ con il sole puntato in faccia, era talmente bello che non riuscivo a distogliere lo sguardo.
JJ senza aprire gli occhi disse
JJ: mi fisserai finché non apro gli occhi?
T/n: anche quando li aprirai io guarderò solo te.
JJ sorrise e io insieme a lui
JJ : ti amo tanto ricciolina mia
T/n: tua?
JJ : mia e basta.
Lo abbracciai
T/n: rimarrei così tutto il giorno ma devo andare a parlare con i miei.
JJ: giusto, vai e dimmi cosa dicono.
T/n: a dopo biondino.
Arrivai davanti casa, mi mancava anche quella.
Entrai e c'erano tutte le luci spente sentivo solo la voce di una bambina che diceva:
"ma quindi lei ora è la mia sorellina? "
E la voce di mia mamma dire
"certo piccola"Vidi che nel divanono c'era mia mamma che piangeva, mi faceva così tanta tenerezza, e alla tv c'era un video di Kiara da piccola e una bambina ricciolina, che presumo ero io visto la domanda di Kiara, Forse mio papà aveva fatto quel video quando mi hanno adottata.
T/n: quindi è vero?
Julie(mamma) : T/n?! Amore mio mi sei mancata da morire perché lo hai fatto.
E mi abbracciò
T/n: anche tu mi sei mancata..
Mi prese per il braccio e mi fece sedere accanto a lei sul divano.
Mi spiegò che la mia vera madre era giovane aveva 15 anni quando mi diede alla luce, era sola i suoi genitori non accettavano la sua gravidanza e il suo fidanzato la lasciò dicendo che non era pronto per diventare padre, e quindi quando feci 4 anni mi diede in adozione i miei avevano sentito la mia "storia" da qualche parte e decisero di adottarmi e fammi avere una vita normale.
T/n:oh.. Grazie mamma e scusa per averti fatto stare in pensiero per 3 mesi.
Julie(mamma) : tranquilla tesoro è anche colpa mia.. Dovevo capire che tu ci tieni ai pogues e che essere kook non è cosa tua.
E ho deciso che accetterò te e i tuoi amici.Le diedi un bacio nella guancia per ringraziarla
T/n: posso dirti una cosa?
Julie(mamma): certo, dimmi
T/n: c'è uno dei pogues che amo da morire.
Julie(mamma): JJ?
T/n: lo conosci?
Julie (mamma): il giorno che abbiamo scoperto che eri scappato chiese a Kiara di poter venire qui a cercare indizi per trovarti, si è presentato a me come il tuo ragazzo mi disse che sei fantastica e che dovevo essere felice di avere una figlia come te.
T/n: capito perchè lo amo
Julie(mamma) : mi sembra adatto a te spero solo che non ti faccia soffrire e che non spezzi il tuo cuoricino.
Toccando il petto dalla parte del cuore.
T/n: ti voglio bene mamma.
Julie(mamma): che ne dici se la prossima settimana organizziamo una festa per il tuo ritorno
T/n: ci sto, però magari fra 2 settimane il tempo che mi ri abituo a tutto questo
Julie(mamma) :certo tesoro anche 3 basta che stai qui con noi.
Andai a fare una doccia fredda passarono 20/30 minuti uscii e misi l'asciugamano invece che l'accappatoio perché lo avevo dimenticato a Minorca.
Uscii dal bagno e mi ritrovai JJ davanti
JJ: ricciolinaa
E mi baciò
Mentre camminavo per andare in camera mia chiesi a JJ
T/n: che ci fai qui biondino
JJ : mi mancavi
Mi girai e mettendoli le mani dietro il collo.
T/n: non sapresti stare un giorno senza di me.
JJ:tu si?
Lo guardai e feci spallucce.
Mi cambiai:
JJ: da quando hai quello?
T/n: cosa
JJ : quel brillantino all'ombelico
T/n: oh l'ho fatto lo scorso mese,che c'è non ti piace?..
JJ: nono ti sta bene
T/n: buon per te perché non lo avrei levato.
JJ: ah ah ah
T/n: cosa facciamo?
JJ: sono le 4 di pomeriggio cosa vuoi fare? Più che stare qui tutti e due a guardare film horror non possiamo fare
T/n: ci sto biondino
Aprii Netflix e misi un film horror a caso.
Passammo così tutto il giorno
STAI LEGGENDO
Pogues a private love
RomanceT/n vive nelle outer banks divise in 2 gruppi kook e pogues, i suoi amici sono tutti pogue tranne lei sua sorella e la sua migliore amica Sarah loro 3 sono sono kook ma solo perché lo sono le loro famiglie. T/n è follemente innamorata di JJ nonché i...