LONTANO

145 3 0
                                    

Decisi di andare a letto.

Pensai e pensai mi venne un idea, che pensavo mi svoltasse la vita
ANDARE LONTANO
Sarei andata in qualche posto lontano per un po'.

Andai su un sito di viaggi e prenotai quello più vicino.
Quando vidi:

Minorca ore 03:00

Essendo Le 20 avevo  8 ore per fare i baglai rubare qualcosa di  soldi per stare lì e prepararmi psicologicamente ad abbandonare per qualche giorno o settimana JJ, i pogues, le liti e le paranoie di mia mamma, la dolcezza di mio padre mia sorelle le feste e le avventure.

Era mezzanotte lasciai una lettera d'addio in camera di Kiara e Andai all'aeroporto.

Alle due e mezza avevo fatto tutto e aspettavo che il mio volo arrivasse.

Pov:Kiara

JJ non tornò ma avrei pensato a chiamarlo la mattina seguente gli altri erano andati a casa e quindi Andai anche io.

Aprii la porta della camera di t/n ma non c'era, impanicata Andai in camera mia per prendere il cellulare e chiamarla e così feci ma era irraggiungibile, disperata mi siedo nella sedia con le mani tra i capelli e vedo un foglio con il bacio di t/n che era la sua firma.
Era una lettera.

sorella *

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sorella *

Decisi di mandare una foto sul gruppo "pogues🐔🥥"

Ore: 4:00

Kiara: 📸

Sarah: non ci posso credere sto piangendo.

Jhon B: quindi è andata via..

Pope: ah..

JJ: domani veniamo da te Kiara cerchiamo degli "indizi"

Pope: non credo che sua mamma ce lo permette

Kiara: ho parlato con mia madre della lettera piangendo ha giurato che se sarebbe tornata avrebbe accettato lei e noi

Jhon B: fantastico a domani!

Pope : a domani.

Kiara:notte

Sarah: allora a domani

JJ : a domani.

Pov : JJ

Cavolo la ricciolina lo ha fatto è andata via.
Non riesco a dormire pensando che lei non è al sicuro e quindi scrivo a Jhon B

JJ: Jhon B riesci a dormire?

Jhon B:no..

Jhon B: e quindi che mi devi dire?

JJ :??

Jhon B : nella lettera t/n ha scritto che ti ama e che sua madre doveva accettare due persone che si amavano.

JJ: era da un po' che mi sono accorto di quello che provo per lei e quindi quando voi siete partiti, le ho confessato tutto e anche lei quindi ci siamo messi assieme ma mi ha chiesto di prommettergli di non dire niente a nessuno e che lo avrebbe fatto lei,e ho deciso di rispettare la sua scelta.

Jhon B: sono felice per voi io e Sarah ne abbiamo parlato di quanto sareste stati bene insieme,mi raccomando non spezzargli il cuore come ha fatto Kevin.

JJ : mai.

Jhon B: a domani ti voglio bene

JJ: a domani, non ti dirò ti voglio bene già lo sai.

Pogues a private love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora