JJ: ti piace pope?
T/n: oddio no JJ.
Perché questa domanda?Magari vuole capire solo se mi piace o glielo ha chiesto pope .
JJ: così per curiosità. *Sorride*
Cavolo quel sorriso mi fa impazzire .
T/n: va bene,torniamo alla festa.
JJ: ok
Tornando alla festa vediamo tutti intorno a una bottiglia.. o no non mi dire che
Sarah:T/N JJ VOLETE GIOCARE ?
T/n: n-
JJ: certo veniamo subito.
T/n: no ti prego.
JJ: dai ci divertiamo ti preeeego
T/n: prima vado a prendere una birra
JJ: due
T/n: Arrivo!!
Dopo un po' di giri ho notato che JJ aveva un aria nervosa.. magari era per la ragazza che gli stava a dosso,che volevo uccidere al dir la verità.
Dopo 15 minuti arrivò il mio turno la bottiglia segnò un ragazzo alto magrissimo occhi verdi e capelli castani che se non sbaglio si chiama Tom.
X: Tom bacia t/n.
Tom: Nono io non bacio quella blah.
T/n: scusa?!
Tom: non ti voglio baciare ti sembra strano che qualcuno non ti voglia baciare?
T/n: mi sembra strano che uno come te rifiuti una come me.
John B pope Sarah e altri : ahah
E poi guardai male il ragazzo per tutto il giro fino al mio turno.
La bottiglia segnò presumo un amico di Tom.Tom: t/n penso che non sai baciare solo con quella bocca saprai fare tante altre cose no? Al mio amico farebbe piacere hahah.
All'improvviso JJ si alzò e dette un pugno nel naso ormai rotto.
JJ: GRANDE FIGLIO DI PUTTANA NON TI PERMETTERE A PARLARGLI COSÌ.
John B prese JJ per le braccia e andammo tutti e 5 via.
Sarah era un po' brilla quindi andò a casa.
Io insieme a pope andammo a prendere del ghiaccio per la mano di JJ mentre John B stava con lui.
Aprii l'anta del freezer per cercare dei surgelati e pope si mise dietro di me.
T/n: Pope potresti spostarti?
Pope: do fastidio?
T/n: in realtà si
Non volevo ferirlo gli volevo bene però non mi lasciava un secondo in pace.
Pope: oh scusa.
T/n: ho trovato dei broccoli surgelati andranno bene.
Pope: andiamo..
Penso che pope sia triste per questo mio atteggiamento disinteressato ma era la verità.
JJ aveva la mano rossa, che stupido perché lo ha fatto potevo benissimo tirargli una pietra io e andarcene
T/n: tieni JJ
JJ: grazie bambola *occhiolino*
T/n: ah ah ah , John B se vuoi puoi andare a dormire ci sto io con lui
JJ: ma sono un bambino?
Pope: tu saresti capace di andare dinuovo da Tom e tirargli un'altro pugno.
JJ: mi piacerebbe
T/n: visto? Hai bisogno di una babySitter.
JJ: se sei tu non mi dispiace
JJ scherzava sempre in questo modo con tutte quindi non ci facevo caso
Pope: io vado a casa mia è da 3 giorni che i miei genitori non mi vedono,se domani non vengo al porto sono in punizione se dovete dirmi qualcosa di importante venite al ristorante di mio padre sarò lì.
John B: ok
John B: io vado da Sarah.
T/n: mi raccomando, poi di a Sarah di chiamarmi.
John B:sisi
Cavolo spero che Sarah stia bene è la prima volta che la vedo così ubriaca.
JJ: tataa mi prendi una birra
T/n: non sono una schiava sono un'amica che ti obbliga a stare tranquillo.
JJ: se vuoi che sto tranquillo prendimi da bere perfavore.
T/n: certo
Presi due lattine di birra fredde dal frigo. E il tempo di tornare nella camera da letto che trovai JJ senza maglia sdraiato sul letto, penso che mi stavo sciogliendo quando era bello.
JJ: eii terra chiam t/n !!
Gli lancia la lattina ridendo.
Dopo aver aperto la lattina mi misi davanti a lui seduta dopo due o tre sorsi mi tagliai il labbro a causa della lattina aperta male.T/n: ahia!
JJ: meglio che prendi un fazzoletto ti sta colando il sangue sul costume è un peccato rovinarlo
Mentre cercavo un fazzoletto per tamponarmi la bocca, accidentalmente assaggiai il mio sangue e mi scappo un
T/n: mh buono
JJ: cosa??
T/n: oh il mio sangue è dolce
JJ: non ti si addice
T/n: scusa?!
Si alzò e venne davanti a me
JJ: hai sentito bene tu sei ASPRA
T/n: a io ?! Mh e tu?
JJ: chi lo sa
T/n: lo so io
Si avvicinava sempre di più
JJ: a si?
T/n: si!
JJ: e come sono sentiamo.
T/n: sei uno stronzo!
E scappai, cominciammo a rincorrerci per tutta la casa finché io non inciampai in un top presumo mio, ma fortunatamente il divano parò la mia caduta e JJ cadde sopra di me CAVOLO.
STAI LEGGENDO
Pogues a private love
Storie d'amoreT/n vive nelle outer banks divise in 2 gruppi kook e pogues, i suoi amici sono tutti pogue tranne lei sua sorella e la sua migliore amica Sarah loro 3 sono sono kook ma solo perché lo sono le loro famiglie. T/n è follemente innamorata di JJ nonché i...