<Ciao Timo! Ehmmm volevo dire Timothee>gli dissi
<Mi hai chiamato Timo?>mi rispose
<Si, scusa è che è un po' lungo Timothee.....>ribbatei
<Vai tranquilla non sei la prima>mi consoló.....
<Tu ci sarai al ballo di fine anno?> gli chiesi
<Certo che ci sarò e volevo proprio chiederti se ci potevamo andare insieme TIPO una coppia...>
Sinceramente non sapevo cosa dire talmente ero entusiasta!
<Ehm....certo che ci andiamo insieme!><Ehi Timo ti va di venire oggi pomeriggio a casa mia per fare i compiti insieme?>
<Certo però alle cinque devo essere agli allenamenti di basket>
<Ok allora facciamo veloce>Appena arrivato si buttò sul letto stanco. Mi avvicinai a lui con un bicchiere di acqua fredda....ed ad un tratto lo fissai negli occhi e notai una scintilla.
All'inizio volevo baciarlo ma poi non lo feci perché avevo paura di fare brutta figura.........Lui però continuava a fissarmi intensamente e, questa volta non resistetti.
Ci eravamo baciati!
Il mio sogno si era avverato!Il giorno dopo a scuola mi sembrava come se tutti ci fissassero, anche se non era così...
Corsi da Timo perché avevo il brutto presentimento che avesse detto del bacio ai suoi amici ma, per fortuna nulla era successo.
Era successo solo, che mi ero dimenticato un'altra volta di fare i compiti! Accidenti!
Mia mamma poi su arrabbierà quando scoprirà tutti quei quatto....Dopo circa una settimana non riuscivo più a mantenere questo segreto! Lo dissi a mamma...
Non so come ma la notizia del fidanzamento la prese benissimo tanto che volle fare una cena per cono avere un certo "Timo".
Sapevo che Timothee si sarebbe arrabbiato sul fatto che avevo rivelato alla mamma il nostro segreto ma la mamma è la mamma!
All'inizio era sorpreso! Poi però capì che era perché avevo detto tutto a mia madre, ma stranamente non si arrabbiò...... andò tutto benissimo.
STAI LEGGENDO
You're my life
ChickLitJane, una ragazzina di quindici anni, si innamora perdutamente di Timothee, un nuovo alunno della sua classe. Dopo un'anno, il papà di Timothee si ammala e per avere le cure necessarie la famiglia si dovrà nuovamente trasferire. Jane non riesce a so...