Capitolo 3: il ballo della scuola

6 2 0
                                    

<Finalmente è arrivato il grande giorno!>pensai....ero super eccitata all'idea del ballo di fine anno!
Ero indecisa su come vestirmi, ma poi notai un tubino nero nel mio armadio e non esitai a prenderlo.
Appena arrivata non notai Timo ma sapevo che lui arrivava sempre in ritardo, così, mi sono presa uno snack e una bibita e l'ho aspettato con ansia.
Il tempo passava ma lui non arrivava.....ad un certo punto decisi di andarmene quando sulla porta notai Timothee!
<Come mai sei così in ritardo!?>gli chiesi...
<Scusa, è che non sapevo proprio come vestirmi.....>mi rispose
<Ma guarda un po'! Anche io>ribbatei
<Ti va di ballare?>mi chiese
Ed io non esitai a rispondere!
Fu una notte immemorabile!

I giorni passavano ed io e Timo ci avvicinavamo sempre di più.
Andavo anche meglio a scuola, infatti, mia mamma era molto più felice!
Insomma, ora la mia vita era finalmente perfetta!

Un giorno una mia amica ci beccò in bagno ma, promise che non avrebbe detto niente a nessuno!
Ma avevo il brutto presentimento che lo avrebbe detto praticamente a tutta la scuola!
Infatti nei giorni successivi tutti ci fissavano malissimo(per davvero questa volta) e ci prendevano in giro......Mary-Anne, conosciuta anche solo come Anne, aveva detto tutto a tutti!!! Ora il nostro segreto non era più un segreto.
Ma per fortuna dopo qualche mese tutto questo cessò.
Perché stava arrivando qual cos'altro............

You're my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora