Capitolo 1: il trasloco

8 2 0
                                    

Los Angeles:
<Jane mi fai controllare il quaderno per vedere se hai fatto i compiti?> chiese la professoressa Ephen.
Ieri pomeriggio ero stata troppo impegnata e non avevo avuto il tempo per farli però, decisi di rispondere comunque sì.
La professoressa appena vide che non li avevo fatti mi diede un quattro. Ma sinceramente non mi interessava tanto........era da un po' di tempo che cercavo un bel ragazzo, che non avevo tempo per la scuola.

San Diego:
<Mamma ma dobbiamo per forza trasferirci!? Non va bene la casa in cui viviamo ora!?> Mia madre rispose<No testoro, era troppo piccola> mi disse <ma dopo cambio anche scuola con persone che non conosco!> urlai. Mia mamma ribatté< Ti farai tanti nuovi amici e conoscerai tante belle ragazze>

In quel momento non ascoltavo nessuno, pensavo solo al fatto che abbandonavo tutti i miei vecchi amici........

Los Angeles:
<Ragazzi un attimo di silenzio per favore, abbiamo un nuovo alunno nella nostra classe>io speravo con tutto il mio cuore che fosse un maschio .......<Date il benvenuto a Timothee Edhan!>in quel momento ero al settimo cielo! Anche se il cognome era bruttissimo di faccia non era mica male........
A pranzo mi metto accanto a lui!
Ce la posso fare!

Ehi ciao, mi chiamo Jane Barnes!
Piacere! <Ciao sono Timothee, piacere mio>mi disse.
<Da dove vieni?>gli chiesi.....
<Da San Diego, una città sempre in California....>ribatté.
Bèh ci vediamo domani!
<Si, domani>

La sera feci molta fatica ad addormentarmi, perché mi giravo e mi rigiravo nelle coperte pensando a Timo (così lo chiamo io).

You're my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora