0= Dio ti sta rivolgendo la sua parola. Sta cercando di attrarre la vostra attenzione con una bella parola di rassicurazione e vuole guidarti verso la via divina e giusta della vita eterna. Un vero e proprio messaggio d’amore e di benessere.
1= Dio vuole che tu rimani sempre positivo, perché il tuo pensiero influisce molto su quello che desideri e su quello che ti accade. Affida le tue paure alla mano di Dio e degli angeli e concentrati esclusivamente sui tuoi desideri che attraggono cose positive nella tua vita.
2= Tutto è perfettamente in equilibrio, tutto procede per il meglio e continua grazie alla fede che ti porti dietro. I tuoi sentimenti di speranza inducono gli angeli a creare sempre più fenomeni e risultati positivi nella tua vita. Continua ad avere una fede salda e tutto sarà perfetto.
3= I santi e le figure spirituali in cui credete, come ad esempio Gesù o Padre Pio, vi sono accanto e vi stanno aiutando a superare le difficoltà che la vita terrena vi incombe, senza farvi cedere nel peccato o nelle disgrazie che incontrate nel vostro cammino.
4= Un chiaro e puro segno della presenza degli angeli nella tua vita, ti stanno comunicando che le tue preghiere vanno sempre a buon fine e vengono ascoltate in ogni momento. Essenzialmente loro sono sempre al tuo fianco per aiutarti e ti stanno sostenendo anche in questo momento.
5= Nella tua vita qualcosa di meraviglioso è in atto per accadere, un cambiamento di non poco conto che ti stravolge per il meglio. È di buona norma chiedere sempre aiuto a Dio per sostenerti nei periodi di cambiamento che ci appartengono.
6= Dio ti dice di non preoccuparti e di non prendere il vizio o un’ossessione per le cose futili e materiali, come il denaro. Le preoccupazioni che ti stai creando per colpa di esse indeboliscono il tuo sistema spirituale nella preghiera. Concentrati esclusivamente sui veri valori morali che la vita ti offre, con te ci sono anche gli angeli disposti a darti una mano.
7= La tua vita procede per il meglio e la tua strada è pura e giusta, per questo ottieni numerose opportunità e offerte che Dio è ben accetto a concederti. Per questo non preoccuparti e continua ad attraversare la via della saggezza e della purità come hai fatto sempre.
8= La tua Vita è piena di abbondanza e prosperità, ciò significa che non solo non avrai alcun tipo di problema dal punto di vista economico, ma anche nessun problema di tempo, di idee, di spazi o di qualsiasi altro proposito tu hai bisogno per condurre la tua vita.
9= Smetti di perdere tempo, adesso è il momento perfetto per cominciare a rimboccarti le maniche e metterti in gioco perché in questo modo riesci ad ottenere tutti quei prerequisiti necessari al fine di raggiungere e ad attuare lo scopo finale che ti sei imposto nella vita. Piano piano i tuoi piccoli passi diventano grandi soddisfazioni.
STAI LEGGENDO
Numerologia, numeri Angelici e discendenti
ParanormalSalve a tutti quanti, in questo libro vi parlerò della numerologia e come calcolarla e vi parlerò dei famosi numeri Angelici. Spero che questo libro vi sia utile nella vita.