SEQUENZE DEI NUMERI DOPPI E I LORO MESSAGGI ANGELICI CONTENUTI

88 3 0
                                    

10= Dio vuole che continui a fare pensieri positivi in qualsiasi momento o situazione, perché tutto sta andando per il meglio. Invoca Dio affinché ti aiuti a mantenere vivo in te l’ottimismo, perché i tuoi pensieri hanno il potere di influenzare il risultato.

12= Pensa sempre positivo sul futuro, perché ciò che pensi lo influenza nel bene o nel male. Questo è un messaggio di incoraggiamento a mantenere salda la tua fede e la speranza, perché sono fattori assolutamente determinanti adesso.

13= I maestri ascesi sono con te e ti aiutano a mantenere una prospettiva costantemente positiva. Significa che maestri ascesi femminili e dee ti stanno aiutando a restare positivo.

14= Appoggiati agli angeli per avere una prospettiva sempre positiva. In questo modo manterrai un atteggiamento ottimista, radiante e luminoso.

15= Mentre affronti i cambiamenti della vita, rimani positivo. Fare pensieri ottimistici ti aiuta a manifestare i risultati migliori in relazione a questi cambiamenti.

16= Le tue parole sono affermazioni che ti permetteranno di attrarre proprio le cose di cui parli e a cui pensi. Per questo motivo, gli angeli vogliono ricordarti di fare attenzione alle parole e ai pensieri che manifesti ed esprimi.

17= Gli angeli ti apprezzano perché sei sempre positivo e fiducioso. Dicono che il tuo ottimismo è giustificato, perché i tuoi pensieri positivi stanno per diventare realtà.

18= I tuoi pensieri sono delle valvole che ti aprono e chiudono il tuo flusso economico. Se resti positivo, ricevi con facilità tutte le risorse di cui hai bisogno. Tuttavia, le preoccupazioni possono bloccare questo benevole flusso, perciò chiedi agli angeli di aiutarti a essere ottimista, soprattutto quando si tratta di beni materiali come i soldi.

19= Questo messaggio ti incoraggia a credere in te stesso e al tuo scopo esistenziale. Gli angeli vogliono che tu sappia che sei pronto a seguire i tuoi sogni ed ambizioni e che possiedi tutte le qualità di cui hai bisogno per realizzarli. Agisci con positività senza rimandare.

20= La tua connessione con il Creatore è molto forte e chiara. Dio ti chiede di riempire il cuore e la mente con la fede. La tua fede viene premiata proprio ora.

21= Il tuo ottimismo è giustificato. Gli angeli si stanno dando da fare per te proprio in questo momento. Puoi donareil tuo supporto al loro lavoro dicendo affermazioni positive e confidando che i tuoi sogni si stanno già manifestando nella realtà.

23= Stai collaborando a strettissimo contatto con uno o più maestri ascesi come Gesù, Mosè o le altre divinità. Questo è un messaggio da parte delle tue guide ascese, che ti incoraggiano a essere positivo per poter attrarre il miglior risultato possibile.

24= Proprio adesso altri angeli ti sono accanto per aiutarti a restare ottimista a prescindere da quello che accade intorno a te. Gli angeli conoscono il vero potere magico della fede e stanno eliminando qualsiasi pensiero o emozione negativi per preparare il cammino alla realizzazione dei tuoi desideri.

25= Mentre affronti importanti cambiamenti esistenziali, aspettati di ricevere il meglio e il tuo ottimismo verrà ricompensato.

26= Le affermazioni positive ti aiutano a migliorare rapidamente la tua situazione. Gli angeli ti incoraggiano a pensare e a parlare solo dei tuoi desideri e non ad affermare le tue paure, perché sono solo un’illusione e non sono fatti concreti.

27= Il tuo ottimismo sta attraendo situazioni e relazioni meravigliose. Resta positivo, perché questo atteggiamento va a tuo vantaggio ora e per sempre.

28= I soldi vengono a te se confidi nel fatto che tu, i tuoi cari e il tuo bellissimo scopo esistenziale abbiate il totale sostegno del Cielo.

29= Pensa positivamente al tuo scopo di vita esistenziale e impegnati per essere d’aiuto al prossimo, utilizzando le tue doti naturali, le tue passioni e i tuoi interessi.  Basta che mantieni salda la tua fede e le porte del cielo si apriranno a te.

Numerologia, numeri Angelici e discendenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora