NUMERI DEGLI ANGELI DOPPI O MAESTRI

100 3 0
                                    

00= Esattamente come per lo 0, Dio ti rivolge la sua parola, ascoltalo attentamente.

11= Continua a mantenere sempre il tuo magnifico atteggiamento positivo perché i tuoi pensieri si materializzano rapidamente e con loro anche una serie di esiti molto importanti. Sii incoraggiato a pensare a riguardo della rinascita e del nuovo come sinonimo di vita.

22= Gli effetti positivi della tua preghiera incitano gli angeli a scorgerti tantissimi effetti positivi, loro desiderano che tu sia paziente e che rimani sempre ottimista al fine di avere bei dettagli spirituali negli occhi del cielo e di Dio. Impegnati anche nel meditare sulla filosofia del nuovo e a concepire nuove vite e a creare un nuovo mondo, sempre migliore per te e per il prossimo.

33= I maestri ascesi hanno adottato un forte e stretto legame con te, hanno sempre risposto ad ogni tua preghiera e si sono sempre fatti vicini quando sono stati appellati. Continua sempre ad avere una relazione con loro perché ti aiutano continuamente in ogni situazione della tua vita. Presta un buon servizio morale per migliorare l’universo e te stesso come essere unico e speciale.

44= Gli angeli ti offrono un conforto, un gesto dolce amorevole per darti anche un solido sostegno da determinati momenti cupi e freddi della tua vita. Tu ringraziali e implora sempre il loro aiuto, loro ti danno una possente giuda che visualizzi tramite la tua intuizione. Sai anche trovare il giusto equilibrio tra fisico e spirituale che insieme creano le fondamenta della nostra vita.

55= Cominci a vivere un periodo di un’importantissima svolta nella tua vita, un periodo di puro e sano cambiamento e di novità fresche che ti approdano solamente una nuova concezione di felicità grazie ad una serie di fenomeni a catena. Riesci a raggiungere la tua propria libertà personale non pensando più ai fatti accaduti in passato ma guardi solo la realtà e il presente che ti circonda.

66= Le brutte emozioni come l’ansia, la rabbia e la paura ti hanno attaccato e oppresso da molto tempo e ti è più difficile accorgerti della loro presenza e del loro amore. Questo messaggio è importantissimo per te perché devi cominciare ad abituarti a percorrere uno stie di vita basato più sulla fede e sulla preghiera, medita molto e invochi l’aiuto necessario al fine di liberarti da questi mali. Adempia le tue responsabilità in modo creativo e gioioso.

77= Svolgi il tuo lavoro in maniera eccellente, sublime! Continua così e ottieni grandi soddisfazioni nella tua carriera. Hai acquisito anche una bellissima dote, ovvero quella di avere una profonda rivelazione nel tuo essere e sai affidarti su te stesso al meglio grazie alla tua intima essenza.

88= Le tue azioni, le tue attività e il tuo credo insieme sono così forti e potenti che creano intorno a te un grade flusso sostanzioso e favorevole come il denaro che ti permette di raggiungere i tuoi sogni e di visualizzare il tuo futuro in modo sempre più ricco e prosperoso. Impari anche a conoscere a fondo i limiti nel buono dell’abbondanza e ad avere un’integrità morale ben salda.

99= Il mondo divino della spiritualità ha un importante messaggio per te, ovvero quello di operare ai soli fini della tua ragione di vita e ti vuole concedere anche un aiuto motivandoti e dandoti chiarezza e limpidezza d’animo. Ti arricchisce in un qualsiasi ambito morale a te serve. E ora per te dunque di compiere un salto maggiore verso un ciclo evolutivo più grande e sensato.

Numerologia, numeri Angelici e discendenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora