NUMERI DEGLI ANGELI TRIPLI E IL LORO SIGNIFICATO

111 5 0
                                    

111= Lascia andare le credenze di vita umane e dai il benvenuto alla cristianità, i portali per nuove speranze si aprono ora e te stai per percorrere la loro direzione. Segui il tuo cuore e i desideri dell’anima. Pensa con estrema attenzione, osserva i pensieri e le intuizioni.

222= Tutte le parole che pensi, le tue azioni e le tue intenzioni possono crescere più in fretta grazie alla tua abilità nel coltivarle, altrimenti aspetti qualche tempo in più. Mantieni vive le tue emozioni sapendo quello che è giusto e quello che è sbagliato e nutrite le vostre intenzioni perché la vita è sempre in movimento.

333= Il numero perfetto, la santissima trinità vive all’interno del tuo corpo e ti protegge, in questo modo puoi avere l’opportunità di connetterti con esseri mondani e spirituali altamente evoluti. Il tuo corpo, la tua mente ed il tuo spirito sono in continuo lavoro per perfezionare la tua anima e a darti una grande virtù di saggezza con la quale guidi la tua vita in modo perfetto.

444= Sei pronto ad adottare nuove fondamenta di vita, nuove opportunità e nessuno riuscirà a buttartele giù. Resta attivo e concentrato finché non scorgi bei risultati, tieni duro e attraversa le scelte e no buttarti giù per colpa dei cambiamenti. Non sfiduciarti mai e preserva le tue scelte. Rivolgiti sempre alla madre terra che ti sostiene e ti mantiene in piedi.

555= Per la tua vita l’universo sta avanzando verso alcuni cambiamenti importanti che apporta ben resto nella tua vita, e tu non puoi farci essenzialmente niente. Questo fenomeno è dovuto principalmente ad una mancata preghiera, tuttavia non rammaricarti e goditi il presente, guardando il futuro con belle aspettative e ben presto arriverà da te come un sogno tanto desiderato.

666= Numero angelico non associato a nessuna forma di malignità. Guarda più a fondo la bellezza che la terra ha da offrirti, sin dal giorno in cui sei nato. Apprezza la vera essenza della vita e della sua costruzione spirituale. Comincia ad essere più caritatevole verso il prossimo e il proprio corpo. Amore e armonia devono entrare nella vostra vita grazie unicamente a te.

777= La tua vita è particolare, piena zeppa di miracoli del tutto naturali che ti portano ad essere contento e soddisfatto di ogni singolo giorno. Hai un modo di essere molto naturale e non ti fai mai problemi di ogni tipo caratterizzati dalla tua esistenza. Sei in grado mediante il cambiamento interiore di cambiare anche la vita degli altri e del mondo. Hai un grande potere di guarigione.

888= Sei in grado di andare oltre ai limiti che ti sei imposto. Puoi assorbire una grande quantità di energia dalla materia che ti circonda e salire verso un mondo di generosità e opulenza. Riuscirai a compiere grandi imprese e a guadagnarti molta prosperità. Hai un immenso potere spinto dalle benedizioni divine che ti fa sentire umile e doveroso ovunque giri lo sguardo.

999= Passa al prossimo il tuo livello di amore e di servizio per il bene dell’umanità attraverso l’auto-guarigione, riesci a comprendere te stesso e gli altri in una completa connessione con il tutto e un perfetto equilibrio con il cosmo. Ricevi doni che ti servono per migliorare la vita nel tuo percorso morale.

Numerologia, numeri Angelici e discendenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora