CLT 🥁 Su Amazon!

116 23 30
                                    

Ebbene sì, anche questa storia lascia la piattaforma.

Momentaneamente?

4ever and ever?

Non lo so manco io.

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno seguito, letto, amato Sergio e Marco. Anche quelli che non li hanno capiti, che li hanno disprezzati. Quelli che con le loro parole sono stati in grado di ferire loro e anche me, ché in questa storia ho lasciato un enorme pezzo di cuore mio.

Perché sì, mi sono ormai stancato di ripeterlo, ma mi trovo costretto a ripeterlo lo stesso: io non scrivo di sesso. Sono antico, antiquato, vecchio. Distinguo ancora tra sesso e amore. E provo – con tutto me stesso – a scrivere di amore. Non del ragazzo più bello della scuola; del ricco, inarrivabile uomo d'affari, né tantomeno del supermodello infrangi cuori con uno sguardo.

I miei personaggi sono irreali, ma parlano di realtà. Di persone reali, che sbagliano, commettono errori, sono spinti da convinzioni non sempre obiettivamente giuste e cadono, si fanno male, cercano di rialzarsi.

Non posso farci nulla se qualcuno non ha la pazienza né la voglia di perdere tempo con questo genere di cose: non leggetemi. Mi evito io di starci male, vi evitate voi delle rispostacce random – perché anch'io sono umano e non sempre sono in grado di limitarmi a sorridere e incassare.

Ed è questo il motivo principale perché ho deciso di pubblicare COME LE TARTARUGHE altrove.

Ma ho anche tanti progetti per questa storia, alcuni molto ambiziosi, lo ammetto, ma io so' io ed è molto probabile che nemmeno uno di questi vada in porto. 😅

Per chi lo desidera, mi trova sempre qua, comunque, tra le pagine virtuali di Wattpad – che rimarrà sempre, nonostante tutto, la mia casa, il mio rifugio, il mio angolo di mondo preferito (anche se imperfetto, com'è giusto che sia).

Mentre Sergio e Marco si fanno una passeggiata su Amazon.

D.

COME LE TARTARUGHE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora