ADDIO

119 8 1
                                    

Gli risposi:-non mi dimenticherò mai di te perché ti amo e sarai sempre nel mio cuore. Ci guardammo negli occhi per scattare un'immagine di noi nella nostra mente poi io gli dissi
:- vienimi a salutare alla stazione domani mattina.
G:-certo ci sarò.
Ci abbracciammo fortissimo e ritornammo in casa
#pensiero di Giorgia andai subito in camera mia, mi sdraiai nel mio letto e pensai: come farò senza di lui non ha più senso rimanere qui, perché se ne deve andare, no non è giusto!
#pensiero di Michael, non potevo lasciarla così la amavo perché dovevo andare via, chissà se ci saremmo rincontrati, come sarà stato il nostro futuro, non la dimenticherò mai.
Giorgia:venne mattina e la notte l'avevo passata in bianco, mi alzai dal letto per andare alla stazione, scesi al piano di sotto e corsi più veloce che potevo e arrivai, vidi Michael e tutta la sua famiglia ad aspettare il treno, andai da Michael e dissi:- allora parti definitivamente?
:-si amore purtroppo si
In lontananza si vide il treno arrivare, ci guardammo e ci vennero gli occhi lucidi.
Il treno si fermò con quel cigolio fastidioso che l' ho sempre considerato come un allarme che ti dice"ecco è arrivato il momento" ci baciammo davanti a tutti non mi fregava niente e l' unica parola che dissimo contemporaneamente è TI AMO. Michael sali su quell'orrendo treno, si mise seduto sul primo posto che trovò e mi tirò un bacio, poi agitò la mano e mi lanciò lo stesso sguardo che che mi aveva fatto il giorno che ci siamo conosciuti.
Il treno avanzò rapidamente e ci guardammo fino alla fine, e appena Michael non poté più vedermi mi sdraiai a terra e piansi fortissimo, da quel momento decisi:voglio tornare in italia , tanto non aveva più senso stare li senza di lui, volevo ricordare Michael ma non il modo in cui ci siamo detti addio.
Tornai a casa sconcertata e dissi ai miei:- voglio tornare a casa, vi prego torniamo, loro mi guardarono e mi dissero:-sarebbe meglio restare qui ma ho capito il motivo per cui sei triste e capisco cosa stai provando, e allora faremo questo passo, torneremo a casa.

IL MIO ARRIVODove le storie prendono vita. Scoprilo ora