STAREMO SEMPRE INSIEME

122 6 0
                                    

Non ci potevo credere, dopo anni e anni l'avrei rivisto, ero felicissima, sapevo che dovevo lavorare ma tanto il primo giorno devi trovare un posto dove alloggiare così non ti metti subito al lavoro così suonai sul campanello all'esterno e attesi a lungo, ma poi mi rispose una voce dolcissima che riconobbi subito, era Michael, decisi di fargli un piccolo scherzo e allora dissi:-scusi mi sono persa dovrei andare a los Angeles mi può indicare la strada? E lui rispose:-vabene ora vengo fuori così ti do anche una mappa. Ero curiosissima dalla faccia che avrebbe fatto. In lontananza vidi che la porta si apri e aspettai che si avvicinasse di più. Cento metri prima che arrivasse al cancello si fermò di colpo e urlò a pieni polmoni:-Giorgiaaaaaaaa!!!!
:-Michaellllll!!!!
Corse più veloce possibile e arrivò da me, mi apri il cancello e mi abbracciò fortissimo, io ricambiai quell'abbraccio con un bacio sulle labbra, non ci staccammo, quel momento ci pareva infinito, sentivo che le nostre lingue si intrecciavano era un momento magnifico, ero certa che un giorno lo avrei rivisto, ci staccammo con un bello schiocco, ci guardammo negli occhi e lui mi disse:-ti amo, ti ho pensato tutti i giorni. :-anch'io ti ho pensato sempre michael e ti amo anch'io.
:-dai ti faccio entrare in casa tanto fino a stasera non ci sarà nessuno.
:-OK andiamo voglio raccontarti tutto
Entrai su quel giardino meraviglioso per poi entrare in casa. Ci mettemmo
seduti sul divano e fui io la prima a iniziare a parlare e dissi:-quando sono ritornata in Italia ero tristissima ma poi una mia amica mi ha chiesto di fare le superiori con lei, cominciai a studiare con ottimi voti, presi la laurea e sono diventata agronoma, e sono qui per lavoro ci restero' per un mese.
:-sono contento che tu non sia stata triste a causa mia, ora ti racconto quello che ho fatto io: quando mi sono trasferito qui ero molto triste e non ce la facevo a stare senza di te ma poi il lavoro mi ha distratto e ho iniziato a scrivere e cantare con i miei fratelli,ma ora...
:- lo so hai abbandonato la band per una carriera da solista, ma perché?
:-sai.. C'è una cosa che nessuno a mai saputo..
:-cosa?
:-quando noi facevamo le prove per gli spettacoli se noi sbagliavamo nostro padre ci frustava con la cintura dei pantaloni.
:-cosa!?!!! Non ci credo e perché avrebbe fatto così?
:-non so, forse per i soldi..
:-è una cosa veramente crudele, ma ora stai bene?
:-si non preoccuparti.
:-bene l'importante è questo comunque io non posso restare qui tutto il mese, devo trovarmi un albergo.
:-nooo scherzi, ti ospiteremo noi!☺
:-sicuro ho paura di disturbare
:-tu non disturbi mai per me averti qui è la cosa più bella.
:-grazie Michael ti amo❤
:-ti amo anch'io tesoro, ah sai che tutto questo tempo non ho avuto nessuna relazione!
:-vaffanculo con tanto love hahahah, non mi prendere in giro, bello come sei ti avrà già preso mezzo mondo!❤
:-no ti giuro!
:-certo certo! Hahhaha
Ci baciammo con amore ci amavamo da morire ora l'importante è che sono con lui.

IL MIO ARRIVODove le storie prendono vita. Scoprilo ora