Ciao, mi presento, sono Kagome ho 16 anni e ora vi raccinterò una storia, la mia storia. Era una mattina come le altre, il sole brillava alto in cielo e un raggio si poggiò sul mio viso, mi svegliai di scatto anche se devo ammettere che era davvero piacevole. Mi stiracchiai, stropicciai gli occhi e mi alzai scesi in cucina dove trovai mio padre e mio fratello Ash che mi salutarono con un bacio sulla fronte e io ricambiai il loro gesto con un semplice sorrise,mia madre non c'era perche pultroppo era a new your per lavoro , ma io con la voce ancora assonata dissi buongiorno e preparai la colazione, una volta finito di mangiare il mio solito pasto , latte e biscotti con burro e marmellata e un succo d'arancia , sono corsa in camera mia per lavarmi e vestermi . Ho fatto una doccia veloce ma rilassante e ho scelto il mio abbigliamento, una maglia semplice ma di effetto cn il davanti trsparente color nero dei fiori e un numero e la parte dietro semplicemente grigia , un pantalincino di jeans e delle calze nere e in fine delle semplice converse rosa dello stesso colore dei fiori della maglia ,dopo aver messo il mio solito mascara un filo di matita sulla parte inferiore degli occhi e un lucidalabbra corallo ho preso la cartella e dopo aver salutato mio padre sono corsa fuori con mio fratello per andare a scuola . La mia migliore amica Kitty mi aspettava inanzi al parco. Arrivata lí buttai la cartella per terra e mi precipitai fra le sue braccia e lei sorridendo calorosamente , ricambiò il mio abraccio. Intanto Ash mi aveva raccolto la cartella e me l'aveva restituita con una faccia da rimprovero però poi lo guardai con un sorriso imbarazzato e anche lui sorrise e mi diede una pacca sulla spalla "ajaaaa !!! Lo sai che nn devi fare cosí con me Ash !! Non cambierai mai !!" Ash scoppiò in una risata che fece ridere anche lei e tutto si sistemò. Ash si incammino , ma era presto e io e Amy e abbiamo fatto una passeggiata per il parco. Si sentivano gli uccellini fischiettare e l'erba era ancora bagnata dalla rugida che sembravano essere atrabersate da piccoli e meravigliosi arcobaleni per la luce del sole. Ci sedemmo su una panchina e una volta arrivato l'orario di dover entrare nelle ptoprie aule siamo corse via. Dovevano passare 6 lunghe ore e non so se potevo resistere , infatti non ci sono riuscita e sono caduta in sonno profondo .... " Hey !!!! Svegliaa !! " mi sveglio una voce stridula.... "Cosa succede dove sono , perchè non sono piú in classe mia , cos'è questo posto , perche ci sono dentro , e tu chi sei !!!??? " Quell'esserino davanti ai miei occhi fece un sorrisino chiudendo gli occhi , era molto peloso di colore grigio con striature nere a forma di triangolo gli occhi di due colori diversi , uno giallo e uno azzurro , però devo ammettere che erano meravigliosi e sinceri e in un certo momento mi ero persa in quel profondo oceano bicolore , la bstiola parlò " Haha non preoccuparti , e una domanda alla volta io sono un poro , precisamente un poro striato , mi chiamo Fenik , piacere ! " e mi ha teso la sua zampetta minuscola zampetta , presa dall'entusiasmo ho teso anche io la mano stringendogliela e ho potuto notare che era munito di zoccoli e devo ammettere che erano molto curati , però allontanai da me quell'euforia e divenni seria....cosa mi stava succedendo...un sogno ? " Fenik....ma dove sono e perche sono qui ? ".... Lui rispose dicendo " Questa è Etopia e tu sei qui perche sei la prescelta..." dette queste parole scomparse.." CHE COSAAA !!?? LA PRESCELTA DI COSA ??! E ORA SONO RIMASTA QUI DA SOLA !!? COSA FACCIO ORA ??! " Carcai di calmare i miei spiriti bollenti e mi concentrai su ciò che avevo intorno...era meraviglioso...dei funghi giganti si alzavano dal suolo e si dirigiveno verso l'alto di un colore strepitosamente rosso e intenso , forte e caloroso con dei pois bianchi...gli alberi erano dei pini abbastanza alti ricoperti da una strana polvere bianca.... " neve? " pensai....però....mi avvicinai e assaggiai...ERA ZUCCHERO!!! Era una cosa meravigiosa....e deliziosa. Sul terreno c'erano dei fiori colorati cge portavano allegria e delle piccole farfalle di mille colori sorvolarono il mio capo e dei piccoli battuffoli di pelo si avvicinarono a me...erano rosa !!! Un meraviglioso rosa intenso dagli occhi verdi intensi e profondi...ne volevo prebdere uno ma scapparono.."accidenti , non combino nulla di buono ! " poi mu stesi sull'erba e rimasi lí un po di tempo a fissare il cielo.