capitolo 4

13 2 0
                                    

Era un luogo molto strano ma allo stesso tempo affascinante e misterioso. Arrivammo ormai esausti a uno strano....non sonprecisamente come chiamarlo....e nn so neanche se villaggio fosse il termine giusta...era un..."paesino magico". Pian piano mi sembrava che tutto in torno a me diventasse sempre piú grande , ma non era solo una sensazione ! Ad ogni passo mi rimpicciolivo e allora per la sorpresa mi fermai di botto ma fenic mi spiegó che andava tutto bene e mi rimpicciolivo xche naturalmente ero troppo grande per stare lì. Continua a camminare per quel picoolo sentiero fattomdimdeliziose pietruzze bianche che sembravano mashmellow e arrivata fin dentro il "villaggio" ero davvero minuscola ! Ma in fondo tutto lo era, tutto e tutti . Si tutti. Era abitato da piccoli esserini che somigliavano a me ! Erano persone vere ! Non potevo crederci,era bello e io ero felice ho iniziato a correre come una pazza e per colpa della mia sbadataggine inciampai su un sasso e caddi su delle zucche....ero molto imbarazzata e sporca...ma poi uno degli abitanti corse in mio aiuto mi porse una mano e mi aiuto a rialzarmi; ero imbarazzata e con voce fioca risposi al gesto con un semplice "grazie ". Mi portò in una di quelle strane abitazioni e mi fece dare una pulita. "Ciao io sono un elfo e abito questi boschi da molti anni mi chiamo Farlok , piacere !" Disse il piccolo e buffo elfo e io risposi a mia volta dicendo : "oh,il piacere è tutto mio io sono Kagome.."  Mi raccontò la sua stroria e quella del vilaggio e io la trovai molto interessante. Tornai da Fenik e camminammo ancora un pò fino ad arrivare a una specie di ristorante in cui entrammo ; dentro nn era molto affollato e trovammo facilmente un tavolo libero . Ci accomodammo e una fata cameriera si avvicinò a noi e ci diede i menú , nn molto vario , presi dell'insalata insaporita con fiori di orchidea e della frutta , Fenik invece prese solo la frutta. Finito di mangiare tornammo indietro e io avevo sonno quindi chiesi a Fenik di fermarci e mi appisolai sull'erba morbita e fresca e caddi nel sonno. Mi sveglia in una stanza buia cn un pavimento bianco lunghissimo si sentiva solo il rumore deibmie passi mentre camminavo..poi ho sentito cm un rumore ,uno strano tumore e comincia a corerrere. Dimprovviso il pavimento finí e io caddi e mi sveglia cosí nella mia stanza.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ELITHIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora