Parte 1 -Arò staij?-

860 18 2
                                    

-piccrè , svegliati- sentire la voce di Edo a prima mattina mi fa stare bene  -ei , stanotte ti ho aspettato, che fine hai fatto?- dico incuriosita - dico mentre mi alzo e controllo l'ora sul mio iPhone  , sono le 10?! santo dio sono in ritardo - Edo scusa ma devo andare , magari parliamo dopo.- ma appena sorpasso la porta sento una forte presa sul mio polso - addò cazz vuò ij Ester , saij buon ca nun può scenr!-  odio la sua possessività - ti predo Edo ,Nina mi sta aspettando..- so molto bene che Carmine e lui non stanno in buoni rapporti per colpa della camorra , ma lui non mi farebbe mai del male ci vogliamo troppo bene - ma tu sij pazz Ester , saij buon ca nuij e i di salvo non andiamo d'accordo?- mi domanda incazzato nero , lo troppo bene purtroppo - io non c'entro nulla con voi - abbasso lo sguardo appena sento l'urlo di Edo - TU STAIJ CA , E MO E A FA' CHELL CA VOGL IJ ESTER , SIJ NAT CA E DEVI CONVIVERCI PER SEMPRE .- da un pugno a pochi centimetri dalla mia faccia .- nun t fa vattr - mi spintona nulla mia camera e mi dice - sto per uscire , nun fa' guaij- io scendo lo stesso che lui lo voglia , o no . 

Chiamo Nina e dico:

Io- we amo dammi mezz'ora e sto da te-

                                                                                                   -vabbene amo-Nina

dopo aver staccato la chiamata mi vesto e decido di indossare:

dopo aver staccato la chiamata mi vesto e decido di indossare:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi faccio una coda alta e mi trucco leggermente.

Appena sono fuori casa di Carmine  prendo il mio telefono  lo chiamo:

io -We Carmine , sto venendo-

                                                                                                           -vabbene piccrè, arò staij mo?- Carmine

io - sto salendo le scale , aprimi- 


lo sento ridere e poi stacca la chiamata.


- marò  come mi siete mancati , come sta futura?- dico mentre abbraccio sia Carmine e Nina 

-sta bene amo , vieni .- appena chiudo la porta , sentiamo dei piagnucoli dalla cucina , e futura.

-ed eccola qui a principess e papà , vieni Ester ca vo' a te- dice Carmine prima di passarmi la bambina - e crescita tanto- dico prima di accarezzarle il braccio molto piccolo e delicato

- come mai sei venuta cosi tardi?- mi domanda Carmine in modo serio  - Edo, e molto possessivo , ceh non mi lascia mai uscire di casa, e soprattutto non sopporta quando gli dico che voglio venire da voi.- e sorrido appena sento la mano della piccola accarezzarmi il volto. - devi andare via da li Ester- ma non riesce a finire la frase che il mio telefono squilla .. Eduardo ..

oh no - ragazzi devo andare - li abbraccio frettolosamente - che sta succedendo ?- chiede Carmine - Edo mi sta chiamando e sicuramente tornato a casa e non mi ha trovato li , ci sentiamo in questi giorni, Vi voglio bene.- scendo le scale velocemente e rispondo al terzo squillo di Edo 

io - posso spiegare Edo- 

                                                                                                                   -ADDò SFACCIM STAIJ ESTER - Edo. 

 io- sto salendo le scale di casa - non e vero io stavo correndo per arrivarci alle scale di casa

                                                                    - NUN E OVER ESTER C STON IJ , E TU NUN C STAIJ !-Edo

io - ti giuro sto nel vicolo-  correndo , e per sbaglio stacco la chiamata .

 appena arrivata sotto il palazzo vedo Edo e altri suoi compagni 

- scusa- ma non riesco a finire la frase che mi arriva un forte schiaffo - sali sopra pkke mo t'accir Ester- mi stringe forte il  viso e con le lacrime agli occhi salgo le scale con mio fratello dietro. 

Appena chiude la porta di casa  viene verso di me. - arò sij stat?- mentre mi stringe il collo - ti prego Edo non respiro più-  e cosi leva le mani dal collo e mi rifà la stessa domanda ma più incazzato  - arò sfaccimm sij stat Ester , to giur ca sij nun parl t'vatt -mentre indietreggio vicino al muro - da Carmine e Nina .- dico mentre mi aspetto una grande cazziata - E MEGL SIJ SPARISC PRIMM CA T FACC MAL -rimango li impaurita , quando lo vedo venire verso di me e mi da uno schiaffo talmente forte da farmi cadere a terra.-  ti prego Edo basta , nun o facc chiù- mi inizia a dare forti calci nello stomaco è in faccia i pugni  - t- preg Edo b-ast- lo supplico con un filo di voce . lo vedo alzarsi dal mio corpo , sono stremata , mi fa male tutto ,sento gli occhi appesantirsi e cosi ... buio...

SPAZIO AUTRICE 

che ne pensate , volete un continuo? 

Niente e per sempre... ma noi si- Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora