2.

8 0 0
                                    

il mattino seguente

"come al solito sono in mega ritardo per la scuola"
mi dirigo verso la porta di casa  a stento salutando i miei, troppo giù di morale per aprire conversazioni.

dopo ben una decina di minuti.. sono finalmente arrivata a scuola.

lexi: alla buon ora.. è mezz'ora che ti aspetto qui fuori.
"hai ragione, mi dispiace"dico con sguardo basso.
lexi: comunque hai visto le sue stories ieri sera?
"si, ma non mi interessava" sputo acida.
d'un tratto passa proprio lui, il signor kim , assieme ai nostri amici.

"parli del diavolo, spuntano le corna"

si avvicinano tutti verso di noi.

(in sottovoce )lexi: non ti interessava eh? sei sbiancata.

in realtà , ero concentrata attentamente su un viso nuovo tra loro.. solitamente è raro che nel loro gruppo facciano rientrare nuove persone..
l'unica eccezione probabilmente siamo state io e lexi.
anche nonostante la rottura con taehyung, non hanno mai smesso di parlarci e non si sono mai allontanati, anzi, mi sono stati molto vicini..

hoseok: heyyyy !! guarda chi si vede, come state ragazze?
" abbastanza bene" risponde lexi
si.. proprio...
"voi come state?" ribadisco con un filino di voce.

intanto il nuovo ragazzo di fianco jimin non smette di togliermi gli occhi da dosso.

taehyung: "molto bene anche noi" buttandomi uno sguardo quasi a mo' di presunzione.
l'ho odiato, tra tutti proprio lui doveva rispondermi.

jimin: volevamo presentarvi un nostro nuovo amico..
x: "piacere di conoscervi, mi chiamo jeon jungkook"
dice sorridendo.

devo dire che è proprio un bel ragazzo.. tra l'altro ha un sorriso molto dolce.

lexi: piacere nostro, io mi chiamo lexi e lei è y/n.

jin: bene bene oggi avrete occasione di conoscervi meglio a casa nostra , alle 6 in punto, niente ma, dovrete esserci perché il vostro wwh preparerà tante cose deliziose per voi.

yoongi: "scappate vi prego, noi non possiamo più farlo" dice in tono ironico.

rido istintivamente per la frase, yoongi è il mio idolo. adoro il suo umorismo.

jin: so che vi mancheremo, ma ora dobbiamo proprio scappare per le lezioni.
hoseok: "ma la smetti?"dice ridendo.
namjoon: vi prego ragazze , non date troppo peso a lui, ci si vede oggi !!

io e lexi li guardiamo man mano allontanarsi sempre di più.
taehyung non ha proferito altra parola, ha passato tutto il tempo scrivendo al cellulare..
e ho notato che aveva una macchia rossa sul collo un po' scoperta da una sciarpa..mh..
jungkook invece mi è sembrato stra carino e anche un po' timido; non mi è dispiaciuto affatto che abbia cercato contatto visivo con me tutto il tempo..

___________________________________
time skip

sono letteralmente le 5 e 30 e non so ancora cosa indossare...
tra l'altro non c'è neanche mia madre per chiederle un consiglio; quando sono tornata a casa non c'era quindi probabilmente si sarà trattenuta a lavoro.

"credo sia meglio optare per qualcosa di semplice e comodo.."
___________________________________

dopo aver chiamato lexi, entrambe ci dirigiamo fuori casa dei ragazzi.

suono il campanello e ad aprirmi è una ragazza...e noto immediatamente che ha un succhiotto sul collo...

still with you... or not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora