CAPITOLO 1

46 7 0
                                    

Erano le 7 del mattino quando quella rompi palle della mia sveglia suonò.
Era un nuovo giorno e nuovo giorno equivaleva a:nuova giornata di merda, incontrare ancora quel rompipalle di jeremy, giornata lunga a scuola e pranzo in quella mensa schifosa. Eh già....questo era il mio lunedì. L unica cosa bella era che vedevo laila la mia life. Avete capito bene. Lei é la mia migliore amica. Ci conosciamo dall asilo e io gli voglio un mondo di bene. Ah quasi dimenticavo che stupida!!! Non mi sono presentata! Io sono Ray. Ray Dream. Si lo so il mio cognome vuol dire sogno ma amen. Io amo fare sport. Penso di averli passati quasi tutti. Ma il mio preferito che è quello che pratico ancora oggi è parcour. Io amo saltare su e giù dai muri correre sui tetti saltare da un ramo all altro di un albero.sono piccole cose ma sono cose che adoro. Un Altra mia passione é il disegno. Adoro disegnare e in ogni mio disegno metto sempre quello che provo. Ho ereditato questa passione da mio padre. Sono una ragazza solare e molto vivace, la musica è la mia vita e la mia salvezza. Io suono 2 strumenti:piano e chitarra e ogni tanto compongo anche qualche canzone.Ora però torniamo alla mia giornata. Mi alzai senza la minima voglia dal letto e andai a farmi una doccia veloce. Appena finito mi vestii con un pantaloncino corto azzurrino e lo abbinai a una canottiera bianca con la scritta: "love you" in nero. Al tutto aggiunsi le mie adorate nike bianche. Ormai hanno 2 anni e sono tutte consumate ma non le butterei per nulla al mondo. Scesi le scale e salutai il mio daddy (io lo chiamo così é strano lo so) con un bacio sulla guancia. Mia madre non c era più....lei era morta in un incidente quando io ero piccola. Feci colazione e uscii velocemente di casa. Corsi verso la fermata del bus dove mi aspetta laila.
"Hey bellezza"la salutai io con un bacio sulla guancia
"Hey mon amour"lei era francese di fatto mi chiamava così.
"La hai sentita la notizia bomba di oggi?" Mi chiese
"No, spara dai"
"A scuola ce ne è uno nuovo e sarà in classe con noi. Dicono che é molto sexy"
"Ci vedo già clara e troie belle a salvargli dietro" lei scoppiò a ridere e io la seguii a ruota.
Arrivammo a scuola e andammo verso i nostri armadietti. Li sentii due mani cingermi i fianchi e purtroppo conoscevo fin troppo bene le sue mani...era jeremy.

Hei gente. Questa é una nuova ff...parla della storia tra harry styles e ray. Spero che vi piaccia. O domani o dopo posto il secondo.
Baci Giada

dark and lightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora