nuovo capitolo

148 9 4
                                    

I due ragazzi dopo un mese di separazione, litigi, incomprensioni capirono che non potevano stare separati, perché il loro amore non si era mai spento. Mai.

Al giorno d'oggi vivo insieme in un appartamento di Busan, con la loro bambina Choi chaeyoung, i due si erano anche sposati, il loro amore era così bello che nemmeno nelle favole si può trascrivere.

Erano passati ben 7 anni, adesso San ne aveva 20 e Wooyoung 23, avevano un buon lavoro con uno stipendio abbastanza discreto, ma infine dei conti a loro importa della loro piccola e del loro grande amore. 

Chi si sarebbe mai aspettato questa storia d'amore? Nessuno, nessuno ci credeva più in un loro ritorno ma loro nei loro cuori si. È così accende tutto per il meglio.

Pov's San
"I due si amarono fino allo sfinimento, così vivendo tante gioie ma anche disgrazie, superandole insieme." Conclusi la storia "papà, è così che hai vissuto con papà woo tutto ciò?" Chiese chaeyoung innocente "si piccola, è successo così" gli diedi un bacio sulla fronte, mi alzo dal suo letto è vado verso la porta "ti voglio bene papà Sannie" disse prima di addormentarsi, sorrido a quella vocina, spengo la luce è vado a guardare foto di Wooyoung, sperando che un giorno il dolore che porto dentro svanisca.
Wooyoung è morto da due anni, chaeyoung era più piccola perciò non capisce bene, ma spero un giorno possa volergli bene più di quanto fa oggi.
"Ti amo Wooyoung " l'uniche parole che dissi prima di chiudere gli occhi è di addormentarmi del tutto.

«𝑺𝒐𝒓𝒓𝒚 𝒃𝒖𝒕 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖» 𝑾𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora