18 𝒈𝒆𝒏𝒏𝒂𝒊𝒐

185 11 1
                                    

pov's san

non avevo dormito tutta la notte, ero in pensiero per wooyoung, sapevo stesse male. Controvoglia mi alzai dal letto che erano le 7:35, andai in cucina per fare colazione oramai da solo "buongiorno" mi disse mia sorella già pronta per scuola io invece dovevo ancora prepararmi "mh..giorno" risposi andando verso il frigo per prendere un po' di latte fresco "ma come sei messo?" mi domandò lei ridendo del mio stato mattutino "parla per te" dissi offeso, lei uscì dalla cucina mentre io presi a bere del latte fresco guardando il telefono con più di 100 notifiche di non so quante applicazioni. Sbuffai posando il telefono appena finito di fare colazione andai in camera, presi dei vestiti a caso è mi vesti per andare a quella merda di scuola.

Una volta arrivato a scuola andai dai miei amici "ciao san" mi disse yunho con un sorriso stampato sulle labbra, mi chiedo come possa essere cosi felice già di prima mattina "giorno ragazzi" dissi hongjoong alle mie spalle facendomi voltare in sua direzione io risposi a tutti con un "mh" gli altri non dissero nulla. "Venite stasera alla festa di park seonghwa?" tutti risposero a yunho tranne io "san?" domandò mingi incuriosito della mia risposta "non lo so ragazzi" dissi infelice, da quando wooyoung non mi rivolge la parola sono sempre triste.

"Vieni, non accetto un no." disse il rosso mettendo un braccio attorno alle mie spalle "ming-" non finì di parlare che suonò la campanella "a dopo" dissero tutti andando in classe, se per loro era una felicità andare in classe per me era come passare sotto tortura. Mi andai a sedere all'ultimo posto, da solo per fortuna, nessuno che mi disturba. Misi lo zaino a terra è usai come cuscino le mie braccia addormentandomi, tanto poi avrei studiato tramite gli appunti di yunho, perché si ero in classe con lui, solo in posti diversi.

Il ragazzo dormì tutta l'ora, il menta prese appunti anche per lui capendo che quella non fosse una grande giornata per il ragazzo dai capelli oreo. Sospirando andò vicino wooyoung "woo, dobbiamo parlare." disse il menta al ragazzo che faceva stare in quello stato il povero san "se è per san no." rispose secco il corvino "e invece si, andiamo non vedi come sta?" chiese preoccupato il menta "non mi importa." disse freddo wooyoung alzandosi dal suo posto, uscendo dalla classe successivamente, andando nei bagni per rinfrescarsi il viso.

«𝑺𝒐𝒓𝒓𝒚 𝒃𝒖𝒕 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖» 𝑾𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora