𝒰𝓈𝒸𝒾𝓉𝒶 𝓉𝓇𝒶 𝒮𝒶𝓃 ℯ 𝒲ℴℴ𝓎ℴ𝓊𝓃ℊ
Era una soleggiata mattinata di gennaio, stranamente c'era il sole e non delle nuvole grigie è piovose.
San si era preparato al meglio per la sua uscita con Wooyoung, era felice che lui finalmente avesse accettato."Sannie" la voce alta di woo fece battere velocemente il cuore di San, che fino a quel momento non aspettava altro se non lui.
"Wooyoung.." sussurra lui, il ragazzo nominato gli si avvicinò mettendo una mano sulla sua spalla "come stai?" Gli chiese in tono gentile con un aggiunta di un flessibile sorriso.
"B-bene tu?" Rispose frettolosamente, impaurito sul dire la verità "oh, bene grazie. Tu sicuro di stare bene?" Gli accarezzò dolcemente la spalla vedendo gli occhi di san tristi "sisi".
"Va bene" non voleva farlo arrabbiare o invadere i suoi spazi, perciò presero posto sulla panchina per chiacchierare un po', come si vecchi tempi di una volta.
Pov's San
Ero al parco con lui,
lui è così bello oggi che ho paura di toccarlo è togliergli la sua bellezza.
"San, vivi ancora con yunho?" Mi chiede un po' insicuro "si, oramai da un anno.." confessai timido, non era da me esserlo specialmente con lui poi.. "Oh, capisco" unica risposta che ebbi.
Forse ero impazzito o forse no,
ho lasciato che il mio cuore mi guidasse, perciò gli prendo il viso tra le mani è lo bacio.
Ma era un bacio dolce, dove cercai di trasmettere il mio amore a lui, sperai con tutto me stesso che ricambiasse.
Lo fece dopo un po', è giuro che il sentire il sapore delle sue labbra di nuovo sulle mie mi stavano facendo sentire in paradiso, in quel momento esistavamo solo noi; io e lui e nessun altro. Lo sento mettere le mani sulle mie è stringerle, sorrido nel bacio è lui fa lo stesso allora ho una possibilità ancora per noi.. pensai sperando che fosse realmente così, ma questo ancora non potevo saperlo.
Mi staccai dal bacio dopo un po', aveva le labbra rosse per il lungo bacio, così sorrisi guardandolo "ti amo woo" dissi senza pensarci due volte. Lui mi guardò dritto negli occhi prima di dire qualcosa, però non mi sarei aspettato ciò; un bacio a stampo. "Che significa?" Chiedo confuso, lui rise prima di parlare "ti amo anch'io, san" sussurra sulle mie labbra e lì il mio cuore si scioglie del tutto, mi sentivo al settimo cielo grazie a lui.
STAI LEGGENDO
«𝑺𝒐𝒓𝒓𝒚 𝒃𝒖𝒕 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖» 𝑾𝒐𝒐𝒔𝒂𝒏
Fanfic| COMPLETA | "𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚𝐦𝐢 𝐦𝐚 𝐭𝐢 𝐚𝐦𝐨" . Dove San manda messaggi a wooyoung dopo aver litigato.