Nome Alternativo: "Orazione"
Evoluzione in Nexus di "World"
Exus-Soul=
Exus-Domain=
Portatore= Adelynna "Anna".
- Anna.
- Anna: Orazione.
Potere= Il corpo del Portatore diverrà energia pura, presente in ogni angolo della Terra, in ogni spazio della galassia, e in ogni confine del suo Universo.
Il controllo dell' energia detenuto dal Portatore raggiungerà un livello inimmaginabile, tale da fornirgli un dominio verso qualunque cosa esistente e non in quel piano dimensionale. Onnipotenza e Onnipresenza sono le due parole chiave di questo Exus.
Finché esisterà anche un briciolo di energia nell' Universo, il Portatore potrà rinascere da essa, e ampliarla e modellarla secondo il suo volere.
Le azioni, i movimenti e le abilità di Orazione sono tali da portare la detentrice in un piano dimensionale totalmente superiore rispetto a quello del suo avversario.
Questa forma, infine, porterà all' estremo anche uno dei poteri di "World: Beyond", ovvero la possibilità di utilizzare ogni Exus mai esistito su Terramiria: la differenza è che Orazione invece permetterà al Portatore di utilizzare ogni Exus mai apparso in ogni singolo Universo dell' Omniversum, fatta eccezione per uno, ovvero "Fantasia".Statistiche=
Curiosità= Nella forma "Orazione" Anna è stata, per qualche minuto, il secondo essere più potente dell' intero Omniversum, superando perfino i fratelli Davinci, e restando seconda solo a Wish.
Curiosità Sui Nexus= Se World può essere visto come la manifestazione umana del pianeta Terra, la sua versione Nexus è la rappresentazione dell' intero Universo.
Theme=
STAI LEGGENDO
OMNISPHERE -The Superior Omen- [Exus-Mania]
Fantasy~[Omnisphere Universe]~ Piccola Enciclopedia relativa ad informazioni e curiosità sui vari Exus dell' "Omnisphere Universe".