-Il vero potere-

22 4 0
                                    

-SCENE DI VIOLENZA FISICA, ORRORE CORPORALE E CRUDELTÀ-
presenti alla fine del capitolo

Federico's Pov

Le trombe squillarono e questa volta la giuria stessa prese parola e uno dei distinti signori annuncio il da farsi:

"Ed ora che le semifinali abbiano inizio! Il primo scontro coinvolgerà la strega Alvinia e il piromante Theo fatevi avanti"

Alvinia si diresse verso il campo mentre Theo non si smosse

"Quindi considerate Federico il migliore tra noi tre eh? Cos'è, il boss finale solo perché è un eccelso? Chissà quanto ha fatto il lecchino per ottenere il suo stupido titolo! Io mi rifiuto di-"

Iniziai a ridere, davvero non ci potevo credere, un dominatore elementale con così tanto ego era semplicemente ridicolo!
"Ovvio che sono io di gran lunga il migliore! C'erano dubbi? Questi scontri sono solo un passatempo inutile!"
Theo si avvicinò minaccioso
"Esigo uno scontro! Lurido verme viziato"

Il giudice ci chiamò all'ordine
"La giuria non accetta reclami quindi n-"
la rabbia mi pervase e tanto era densa che si poteva percepire il mana iracondo fuoriuscire da me
"Accetto lo scontro...Qualcuno è contrario?" sorrisi a bocca chiusa rivolgendomi ai giudici.

Alcuni giudici risero altri deglutirono rumorosamente per poi confrontarsi
"Bene la giuria ha deciso di accogliere la proposta procedete pure!"

Le trombe aquillarono e Alvinia si tornò sugli spalti,lo scontro iniziò.

Theo si avvolse di fiamme e io mi misi a ridere di gusto, con un solo gesto attirai le fiamme a me e le comandai di prendere forma di sfera sulla mia testa, Theo ne creava sempre più ma tutte si conglomeravano nella sfera.

"Sai nelle università di magia più prestigiose la dominazione degli elementi non è considerata in alcun modo virtuosa o utile, ma fanno prima studiare la kinesie e poi la ben più virtuosa psicocinesi"

Mi fermai a guardarlo mentre continuava a lanciarmi contro fiamme invano

"Ti voglio citare le parole del rettore
'Un esperto conoscitore della kinesie vale più di ogni stolto dominatore, se muovi l'energia stessa dell'elemento non ti servirà domarlo' ecco a cosa serve l'università per eccelsi, a creare veri maghi e non pagliacci come voi dominatori"

Theo prese a cercare di colpirmi ma schivai i colpi abilmente visto che era sfinito per aver consumato troppa energia.

"Sai...cos'altro ci insegnano mh?" Lo canzonai schivando i suoi colpi e allontanandolo con un'onda di mana

"L'alchimia, ovvero la manipolazione della forma degli elementi...e guarda un pò cos'ho tra le mani...del fuoco! Che conveniente!" Sorrisi

Il fuoco cominciò a dimenarsi cambiando sempre più di consistenza sotto gli occhi meravigliati della giuria i cui membri si alzarono in piedi per applaudire al miracolo avvenuto dinnanzi ai loro occhi, e da un vociare sommesso si sentì un deciso

"Plasma!" gridato da un membro della giuria "Esatto" risposi io

"Ed'ora eccovi una dimostrazione"
Il calore immenso che ne proveniva distorceva l'aria intorno ad esso.

Portai sopra la testa di Theo che cercò di respingerlo pensando fosse del fuoco

"Cos'è questa pazzia cos'hai fatto al mio fuoco?!" Urlò interrogativo

"L'ho sublimato*" sorrisi "ed ora giochiamo" lo guardai

!!!INIZIO DISCLAIMER!!!

Il Plasma prese la forma di due lunghe spire che lo circondarono, Theo vi lanciò contro del fuoco ma esplose al contatto col Plasma peggiorando la situazione, le spire si facevano sempre più strette e Theo sudava sempre di più.

Quando furono a pochi metri di distanza si poteva sentire la carne di Theo sfrigolare e delle urla atroci fuoriuscire dalla sua bocca

"Smettila!" Urlò Alvinia "Lo stai uccidendo"

"Lo scontro non è ancora finito, nessuno dei due si è arreso" risposi freddo ad Alvina "Quindi devo ancora combattere" mi girai verso di lei "Qualcosa in contrario?" Alvina deglutì e si zittì.

Le strazianti urla di Theo si fermarono per un momento
"m-mi...m..mm-AAAH"
velocizzai le spire che distavano poco più di un metro da lui
"arr..aree..arr... arrendo"
distesi le spire facendole diventare un fascio unico attorno a Theo che urlava disperato mentre alla giuria brillavano gli occhi di meraviglia.

"Cosa?Dillo per bene!" chiesi
"MI ARRENDOOOO" un Urlò straziante fuoriuscì dalle mura di Plasma e le feci sparire in un battibaleno.

I  capelli di Theo erano del tutto bruciati così come i vestiti rivelando un corpo orribilmente ustionato, i suoi occhi erano chiusi e da loro come dalla bocca fuoriusciva sangue.

!!!FINE DISCLAIMER!!!

Theo fu portato d'urgenza in infermeria  e io fui proclamato vincitore dallo squillo delle trombe e l'ovazione della giuria.

"Complimenti! Un combattimento eccezionale, strabiliante persino per un mago eccelso! E senza altro indugio passiamo ad Alvina la strega, la prego si faccia avanti" un giudice si rivolse ad Alvina che tremante prese parola

"Io mi arrendo lascio piacevolmente il mio posto all'eccelso, credo sia ovvio che io non abbia speranze" Alvinia chinò la testa e si avvio con la sua scopa magica.

Il giudice rise sornione
"E sia! Eccelso Federico Lucifero
Sua Maestà la sta aspettando, segua il Gran Ciambellano Alessandro che la attende all'interno fino alla sala del trono, e sarà Sua Maestà in persona a riferirvi il motivo di tutto questo!"










✨️Angolo Autore✨️
Ragazzi eccomi qui!
Che ne pensate un pò cattivello il nostro Fede eh!
Mi raccomando votate,commentate e fatela conoscere a più persone possibili!!!
V.v.b

Asterischi:

Sublimare: non inteso nel senso chimico del termine, ma più in generale ovvero innalzare in questo caso il fuoco a Plasma che è è ancora più caldo e letale.

Guerra Intestina{Strecico}| WGF | Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora