18

29 1 0
                                    

La mattina mi sveglio per le 11 e mezza e la prima cosa che faccio è andare a mettere il costume e a prendere la muta in soffitta.

D: dove vai con la muta ??

Mi chiede curioso.

Io: mettiti un costume e prendi la tavola blu, ti aspetto fra 5 minuti da Harry

Lo avviso e vado da Harry. In un minuto sono già lì e ad aspettarmi ci sono Cody e Alana.

C: ma Damon ??

Io: sta arrivando

Rispondo alla sua domanda come se fosse una cosa ovvia.

A: alla fine andiamo alla solita spiaggia ??

Io: credo di sì, poi chiamiamo anche Ilaria e Gabriel

C: chiamalo subito

Li chiamo e dicono che vengono da Harry entro 5 minuti.

I minuti passano in fretta e infatti sono arrivati tutti.

《Eccoci al mare, dai mettetevi la muta velocemente e andiamo》avevamo tutti la muta corta quindi facciamo presto.

Andiamo al mare e io e Alana prendiamo la prima onda del giorno assieme.

《Mangiamo da Meladine ??》chiedo io ai ragazzi, lei è una ragazza che conosco tramite un contesto di due anni fa.

《Si dai, il ristorante è a 5 minuti a piedi》dice Alana e tutti annuiscono senza capire nulla.

In 5 minuti scarsi siamo arrivati e andiamo a salutare Meladine.

《Stasera ragazzi dobbiamo fare un pigiama party, ho 6 stanze, una mia, una di mio fratello, una dei nostri genitori e tre degli ospiti, io con Damon, Alana con Cody, Ilaria con Gabry ed Harry con Meladine》propongo io, Harry e Meladine stanno insieme da 2 anni e mezzo.

Tutti dicono di sì sì dopo mangiato ognuno passa a casa sua per prendere i panni puliti, ci vediamo a casa mia alle 14 e 45.

《Io in camera mia, da mio fratello va Alana e dai miei Gabry, voi due avete la scelta fra tre camere ma non l'ultima perché state troppo appartati》dico quando arrivano e andiamo a sistemarci.

《Ei ragazze vediamo un film ??》Propone Alana e io apro subito Netflix.

《Vediamo The Meg》dice Damon scendendo le scale e poi ci ritroviamo tutti, femmine dul divano e maschi seduti a terra davanti alle rispettive fidanzate.

Vediamo il film e anche molti altri ma si fanno le 20.

《Ordino il Mc》dico e lo ordino, arriva in 20 minuti e mangiamo con un film horror davanti.

Ognuno va nelle rispettive stanze, a dormire ovviamente [ironia].

La mattina dopo mi sveglio e la prima cosa che faccio è una doccia, entro nella vasca piena di acqua e sapone e la porta del bagno si apre.

《Amore come mai già sveglia ??》mi chiede Damon mentre inizia a spogliarsi.

《Non so, tu perché ti spogli ??》gli chiedo di rimando dopo aver risposto alla sua domanda.

《Faccio la doccia》dice entrando nella vasca e si mette facci a faccia con me.

Ci laviamo, asciughiamo e vestiamo e poi scendiamo.

Mentre facciamo colazione, a un certo punto, mi tappo la bocca e corro di sopra seguita dalla mia migliore amica e da Damon e Cody.

《Bety che hai ??》mi chiede Alana mentre mi regge i capelli con una coda fatta dalle sue mani, e io continuo a vomitare.

《Amore non è che tu...》dice Damon ma non lo faccio finire.

《Vai a comprarlo Alana》gli dico e lei capisce, Damon mi regge I capelli e io smetto di vomitare dopo 5 minuti.

《Ragazzi scusate ma dovete uscire dal bagno》dice Alana a Damon e Cody per pó entrare e io faccio il test.

Damon's Pov

Alana ci ha fatto uscire dal bagno e sono 4 minuti che sono in camera della mia ragazza a fare avanti e indietro da una parete a quella opposta, Harry, Ilaria, Gabriel e Meladine dormono ancora.

《Damon puoi entrare》mi dice a un certo punto Alana dopo aver aperto al porta del bagno e vedo Bethany piangere ma sembra felice.

Le vado incontro e dopo essermi messo in ginocchio difronte a lei le prendo le mani.

《Sono incinta》le più belle parole della mia vita sono queste due parole pronunciate dalla mia ragazza.

《Oddio ma è bellissimo》gli dico io e dopo essermi girato vedo Alana piangere.

《Abbiamo fatto il test insieme》dice lei e io non capisco ma vedo Alana e Bethany mettersi in piedi abbracciate davanti allo specchio del bagno e io e Cody ci abbracciamo piangendo di gioia insieme a loro, dopo poco sentiamo i ragazzi che dormivano entrare e gli raccontiamo tutto.

《Dobbiamo andare a vedere quanti sono quindi preparatevi》dice Bethany e dopo una mezz'ora, i due futuri papà e le due future mamme sono in macchina.

Arriviamo in 10 minuti.

《Aspettate entrambe due bambini, dovrete venire il prossimo mese per vedere il sesso dei piccoli》dice il dottore e noi andiamo a casa.

La cosa più strana che vediamo sono due ragazze in due bagni di due camere diverse che vomitato. La cosa che accade è la stessa nostra ma con la differenza che Ilaria aspetta un bambino e Meladine tre piccoli.

A Reciprocated Love || Damon SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora