Bethany's Pov
Un mese è passato e alle 12 abbiamo appuntamento concluso dottore.
《Ragazze potete venire》dice il dottore e io, Alana e i futuri papà entriamo.
《Bethany, lei aspetta un maschietto e una femminuccia, Alana, lei aspetta due maschietti》ci informa il dottore.
Torniamo a casa.
《Solo un mese ma questi due pesano》dice Alana.
《Hai ragione》affermo.
《A chi lo dite, io ne ho tre e sono tutti maschi》dice Meladine e non possiamo darle torto.
《Io in confronto a voi non posso dire nulla ma la piccola pesa》dice Ilaria, in un certo senso più fortunata di noi.
《Damon dobbiamo scegliere i nomi》gli dico io.
《Facciamo così, io e te diciamo un momento da maschio in contemporanea e se lo diciamo uguale scegliamo quello, stessa cosa per la bambina》Propone lui e io annuisco.
《Drake》diciamo insieme e quello è il nome del bambino.
《Arya》diciamo assieme e I nomi sono quelli a prima botta, siamo proprio in sintonia.
《Dai ora tocca a voi》dico riferita ad Alana e Cody che dicono Julian e Micheal.
Ilaria e Gabriel scelgono Miriam e Meladine e Harry scelgono Thomas, Timothy e Noah.
《Ragazze, nuovo shopping》dico e ci dirigiamo al centro commerciale senza i ragazzi.
《Ragazze ma questo è bellissimo》dice Alana indicando un costume.
《Dovremo prenderlo tutte uguale》Propone Ilaria e ognuna ne prende uno.
《Ma questo vestito è troppo presto ??》chiedo io indicando un vestito blu elettrico con la forma della pancia.
《No, prendiamone uno a testa》mi risponde Ilaria.
《Ragazze il top e i pantaloncini da donne incinte è troppo bello dobbiamo prenderlo》dice lei e dopo aver preso altre cose oltre a quelle dette andiamo ai camerini.
《Il vestito è stretto per me》dice Meladine, e in effetti entra solo a Ilaria.
《A me sta piccolo anche il top, i pantaloni mi vanno bene》dico io.
Torniamo a casa con 7 buste a testa.
《Arrivano le nostre baby mamme》dice Damon venendomi incontro.
《Dai ragazzi andate a fare la cena che noi siamo stanche》dice Alana e I ragazzi fanno la cena mentre noi guardiamo un film.
《Dovremo andare in piscina domani, giusto per provare il nuovo costume》dico io e noi 4 andiamo su a preparare le borse della piscina a noi e ai nostri baby dad.
《È prontoooooooo》sentiamo urlare i ragazzi da di sotto e scendiamo.
《La pasta col tonno e le bruschette con i pomodori eh》dico io ai ragazzi, lo dico perché non sanno cucinare w quindi li prendo in giro.
《Non è colpa nostra se è l'unica cosa che sappiamo fare》dice Harry.
《Io so fare anche i pancake》si giustifica Damon alzando le mani.
《Molto simpatico il ragazzo, allora a merenda domani li fai》lo sfido io.
《Con piacere amore》mi dice di rimando e poi mangiamo.
Alle 23 andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
A Reciprocated Love || Damon Salvatore
RandomQuesta storia non è il massimo e nelle bozze ne ho altre ma devo revisionarle, questa non è revisionata del tutto ma è un inizio, parla della storia fra Bethany Gilbert e Damon Salvatore.