Stavo facendo colazione e vedo Jer ritornare da una festa tardi. "Hai fatto tardi questa sera, sei andato a dormire da qualcuno ?" Chiesi, lui mi guardò un attimo. " si ho dormito da un amica" il totale silenzio riempi la stanza, all'inizio esitò ma poi parlò "Lu...io ci sarò sempre per te." Sorrisi, un sorriso un po' malinconico.
Che senso ha dirmi cio, cosa avrà in testa ?
Quel pomeriggio lo passai insieme a Conrad, andammo un po' a surfare e poi ad un concerto. Appena tornati trovammo Belly e Jer in piscina stavamo per salutare quando Conrad mi prese e non mi fece fiatare, dopo guardando verso di loro capì il perché, si stavano baciando!
Rimasi scioccata e corsi di sopra loro si accorsero della nostra o meglio ormai della presenza di Conrad.
"Wow" disse confuso Conrad, da voi due non me lo sarei aspettato. Jer si girò verso Conrad capendo che io ero scappata su in camera mia.
Jeremaiah Pov's
No,no,no
Ha capito male
Ha visto maleStavo abbracciando Belly e da dietro sembrava la stessi baciando, salì su in camera di Luna e bussai.
"Lu" chiamai da l'altra parte della porta "Lu fammi spiegare" chiamai ancora."vattene Jeremaiah" sentì "si hai capito ti sto dicendo di andartene" aveva la voce rotta.."tanto non è a me che dovrai spiegare certe cose" disse poi aprì la porta e finì la frase "è alla tua cieca e stupidate futura fidanzata a cui dovrai spiegare certe cos-" non gli desi il tempo di finire la frase, appoggiai le mie labbra sulle sue.
Luna la mia 'migliore amica' non ho mai avuto modo di vederla in questo modo, ma tutto incomincio questo inverno, ero nella loro città con dei amici volevo andarli a salutare ma la vidi..vidi lei che si truccava dalla finestra della sua camera, era bella tanto, poi visi un ragazzo spuntare da dietro, quel ragazzo non era Steven. E la cosa iniziò a preoccuparmi e pure io da migliore amico dovrei essere felice e invece no. Perché lei per me lei non poteva esserà una semplice migliore amica lei era di più per me lei era la ragazza più bella del mondo.
La più solare.
Tutte le altre per me ormai erano sotto l'ombra sua perché lei..lei era la mia anima gemella.L'ho avuta sempre sotto gli occhi per tutti questi anni e non mi sono mai accorto che i suoi modi di fare non mi piacevano soltanto ma li amavo, amavo il suo sorriso e riconoscevo quando era falso.
Da quel giorno ho iniziato ad uscire con ogni tipo di persona ragazzo o ragazza non cambiava nulla, la cercavo in ogni uno di loro ma nessuno..nessuno poteva farmi sentire ciò che mi faceva sentire anche solo il pensiero di lei.
Se dicessi tutto ciò a Luna, scaperebbe per ciò non so che fare dopo ciò..
Pov's Luna
Jeremaiah..le sue labbra, i suoi occhi, i suoi capelli..mentre ci baciammo entrammo dentro la mia camera fino a finire sopra il letto, non avevamo smesso di baciarci nemmeno per un secondo. Gli spostai la mano sulle mie curve e lui mi guardò attentamente per chiedermi con gli occhi se ero sicura.
"Luna!" Ad interromperci fu Susanna che mi chiamava da sotto. "Io" esitai "io devo" lui mi lascio passare e mentre scendevo si butto sul mio letto.
"Ehi dimmi tutto" dissi arrivata in soggiorno "quindi ? Hai preso la tua decisione, intendo per il ballo delle debuttanti" esitai mai poi risposi "si ci sarò, ho trovato un modo" dissi sorridendo "bene adesso che hai trovato un modo dovrai trovare un ragazzo che ti accompagnerà, chiedi a Conrad o a Steven"disse Susanna "nop, io ci vado già con Shila" disse Steven dall'angolo.
Shila era una ragazza che come me e Belly oramai faceva parte delle debuttanti.
"Ma scusa perché non Jeremaiah?" Chiesi
"A Jeremaiah non piacciono queste cose, ma se lo riesci a convincer-" non potette finire che Jeremaiah scendendo dalle scale disse "sarò il tuo accompagnatore" risero tutti scioccati.Venne verso di me e mi abbraccio, era strano. Avere qualcosa in famiglia gli altri non lo notarono ma io si, quel abbraccio non era fraterno come lo erano tutti quelli prima. Chissà come avrebbero reagito le mamme se gli dicessimo certe cose.
Il giorno dopo io e Belly ci stavamo preparando per andare al club e poi nella sala delle debuttanti era il giorno delle prove di ballo. Belly era con Cameron un ragazzo con cui si stava sentendo per ora, io invece ero lì sola..Jeremaiah ha avuto da fare con il lavoro al club per questo non è potuto venire.
Inizia la lezione di ballo e io ero lì e non sapevo cosa fare senza partner vidi però Belly e Cameron divertirsi e ne ero contenta. Dopo 10 lunghi minuti a stare ferma io osservando cerco di ballare da sola, ma dopo poco vedo qualcuno con una maglietta con tanti buchi dove si vedeva tutto il petto, era proprio Jer. "Che ci fai qui?" chiedo a bassa voce "vengo a ballare con te " Steven gli porse la sua giacca dato che se no l'avrebbero cacciato subito.
Jer ha ballato un po' con me e poi chiese ad alexa di cambiare canzone mise una canzone pop e si mise a ballare come si balla in discoteca così tutti si aggiunsero pure io e ballammo insieme, il divertimento durò poco, infatti quando arrivò la fondatrice del club chiede a Jer cosa ci facesse lì e lo mando via.
Andai verso la macchina e già c'era Steven peccato fosse in compagnia di Shila per ciò mi disse che sarebbe tornato solo più tardi a casa. "Conrad!" Chiamai vedendolo scendere dallo scooter. "Avete già finito ?" Chiese per poi vedere Belly con Cam. "Già" il suo sguardo fu triste."mi accompagni ?" Gli chiesi ma lui mi porse solo le chiavi senza dire niente e andò via.
Non avevo ancora la patente e comunque avevo ancora un po' paura per ciò non seppi che fare andai in piscina e cercai tra la folla Jer, sperando avesse finito il turno, ma cosa vidi non era ciò che volevo vedere..
Ciao! Scusatemi se questo capitolo è uscito così tardi, se vi va lasciate una stellina e accetto volentieri dei consigli 💗
STAI LEGGENDO
L'estate nei tuoi occhi// Jeremiah
Fanfiction⚠️Allerta spoiler⚠️ Luna è una ragazza di 15 anni , Luna come belli ama andare dai Fisher, ama il mare e soprattutto gli piace quel club di canto in cui va ogni estate. Questa estate pero è diverso non sarà più una partecipante al club ma una delle...