Ciò che è successo ieri non doveva succedere, Gigi ha sparso la voce di me e di Jeremiah anche se la metá non ci crede ancora che io e Jer stiamo davvero insieme, meglio così.
"Non c'era bisogno preparassi tutte queste cose" disse mia mamma a Susannah lei gli sorrise e continuo a mischiare l'insalata.
Oggi avevamo deciso di andare tutti quanti a fare un picnic in montagna, Belly invitò cameron e io e Jer andammo soli con la sua macchina così avremmo fatto un salto in un posto.
Io e Jer andammo al mare, ci siamo presi un po' di tempo per noi e abbiamo guardato le onde del mare.
„penso sia arrivata l'ora Lu" lo guardò dubbiosa "di cosa Jer ?" Mi guardò e poi appoggio le sue morbide labbra sulle mie. "Di dire questo"disse quando si staccò "intendi alla famiglia ?" Mi guardò e fece di si con la testa. Annui "è vero è arrivata l'ora, meglio che lo sappiano da noi invece che da altri."
Arrivati su la montagna erano già tutti seduti e stavano aspettando noi per mangiare ci sedemmo uno di fronte a l'altro, io accanto a Belly e lui accanto a Steven. Dopo decine di minuti Jer attiro l'attenzione su di lui. "Avrei una cosa da dirvi, non solo io per l'esattezza" mi guardò. "Beh si in effetti avremmo qualcosa da dirvi" guardai Belly che fece su e in giù con la testa per fare un cenno di sicurezza.
"Noi due, beh noi due ci conosciamo tanto bene " uscì ciò dalla mia bocca appena vidi lo sguardo di mamma. "Ah grazie al cielo pensavo diceste che siete fidanzati , ma con voi posso stare tranquilla" guardai Jer il mio sguardo divento triste. "Anche se ? Cosa c'era di male il mio Jer è un gentil mann" disse scherzosa Susannah. Mamma rise per poi dire "si questo è vero, ma non potrebbe mai essere già avevamo paura quando a Belly piaceva Conrad, sono ancora giovani se succedesse qualcosa ? Siamo tutti di famiglia ormai meglio lasciar perdere in questo campo"
Ecco, ero lì a dover prendere una decisione, la mia famiglia o jer ? Non posso scegliere amore amore o amore di famiglia.
"ei" mi becco Jeremiah la sera nella terrazza. "Oh ehi" dissi appena la sua voce risveglio le mie orecchie "ti va di parlare di oggi ?" Feci di si con la testa e andammo per fare una passeggiata in spiaggia.
"Quindi cosa facciamo adesso ?" Mi guardò, mi guardò con gli occhi lucidi, con gli occhi pieni di speranza. "Mia mamma è stata molto chiara Jer" mi guardò insistente "te l'ho detto fin dall'inizio l'unico motivo che avrei potuto immaginare del perché di una nostra rottura dipendeva dalla famiglia" dissi guardandolo "ti amo e non puoi immaginare quanto ma loro, compreso tu siete la mia vita non posso permetteremi di rovinare tutto." Continuai.
Jer non disse nulla stese zitto, e ciò mi fece capire che si stava arrendendo..
Ieri sera io e Jer siamo tornati a casa senza fiatare una parola e dopo di che non ci siamo più parlati a pranzo non ci siamo guardati per nulla e nessuno si è accorto di niente fino ad ora.
È la cosa giusta.
Cerco di convincermi davvero ma è difficile lasciare una persona che ami, oggi sarei dovuta andare al club di canto ma non ho avuto le forze e gli dissi che sarei rimasta a casa la sera i ragazzi si stavano preparando per andare ad una festa, anche Jeremiah.
Rimasi un po' delusa dal suo comportamento, perché andare ad una festa se sa benissimo che io sto a casa, forse lui è rimasto deluso dalla mia decisione.
Lo vidi in corridoio mentre Conrad è Steven lo aspettavano in macchina "Jer" mi evitò. "Jeremiah Fisher!" Si voltò "cosa vuoi?" Appena risponde in quel modo rimasi di stucco. "Perché ti comporti così ?" Lo guardai con gli occhi tristi.
Jeremiah pov's
Avrei voluto baciarla.
"Cosa vuoi da me ?" Dissi arrogante "devi smetterla di comportarti così!" Disse lei con un filo di tristezza. "Luna tu lo hai voluto." Vedo che stava per dire qualcosa ma continuai a parlare. "Tu sai solo pensare agli altri? Pensi alla tua famiglia ai tuoi amici ma non pensi mai al tuo di bene o di piacere, quindi stai così triste ma non rompere i coglioni a me."
E dopo ciò me ne andai.
Volevo fargli capire che sbaglia in questo modo ed ho usato con lei la rabbia che ho dentro anche se so che non se lo merita per nulla.
Ehii scusatemi in questi giorni sono stata male ma ecco a voi il capitolo.💗
STAI LEGGENDO
L'estate nei tuoi occhi// Jeremiah
Fanfiction⚠️Allerta spoiler⚠️ Luna è una ragazza di 15 anni , Luna come belli ama andare dai Fisher, ama il mare e soprattutto gli piace quel club di canto in cui va ogni estate. Questa estate pero è diverso non sarà più una partecipante al club ma una delle...