CAPITOLO 1

62 4 0
                                    

Mi chiamo Katrine Hemmings, abito a Sidney in Australia e ho 17 anni. Ho i capelli castani chiaro e i occhi marrone chiaro. Confronto alle altre ragazze io sono strana... mi vesto sempre con i jeans neri e strappati, le mie adorate converse nere e le magliette un po larghe. Mi piace la musica rock e sono molto timida... Suono la batteria, chitarra sia classica che elettrica e il basso. Mia madre e mio padre sono morti quando avevo 5 anni mio.Ho un fratello che si chiama Luke Hemmings, ha 19 anni ed è alto...anzi molto alto, gli occhi azzurri come il cielo e i capelli biondi.

-

"Katry svegliati forza." Mi dice Luke con la sua vocina dolce. "Farmi dormire ancora un po" dico io ridendo."Dai...ti vuoi perdere il primo giorno di scuola!" risponde con il suo bellissimo sorriso " Siiiii"" Non fare storie e alzati!!" " Ok ok..."rispondo io mentre prendevo i miei vestiti dall' armadio.Vado di sotto in cucina e prendo qualcosa da mangiare e poi chiamo Luke."Luke sei pronto? ""Si" scende le scale e usciamo dalla porta.Ci ritroviamo in un cancello di ferro ed entriamo, in lontananza vedo il mio unicorno Michael con i capelli verdi."Ciaoooooooooo " gli dico a Mikey abbracciandolo" Ciaooooo...quanto mi sei mancata" mi dice lui abbracciandomi.Poi entriamo e vediamo Calum che posava il suo zaino a terra per prendere il telefono. "Ciao Cal" lo saluto mentre lui si gira per poi correre verso di me" Ciao Katry" mi saluta abbracciandomi "Che fai?"Gli dico curiosa indicando lo zaino" Cercavo un libro....comunque dove sono Mikey e Luke?" Mi dice lui guardandosi in giro per cercare Luke e Mikey " Sono lá!" Rispondo io indicando i armadietti davanti a noi "Aaaaa ok...vado un attimo a salutarli vieni anche tu?""Se non ti dispiace vado a cercare il mio armadietto!" " Ok va bene!"
Mentre cammino cerco il mio numero "94".
"81..82..84..85.." parlo a bassa voce."...90...91...92...93...9-"dico quando un voce mi interrompe" Cercavi il 94?" Dice una voce dietro di me" Si!" Dico girandomi ed vedo un ragazzo più alto di me, occhi marroni-verdi bellissimi, capelli ricci e castano chiaro e alla fine un banda per tenere i capelli. "S-si" dico balbettando " Bene penso che l' hai trovato?""Si"" Ok...comunque io sono Ashton Irwin" mi dice allungando la mano verso di me" Katrine Hemmings" li porgo la mano arrossendo" Allora ti posso accompagnarti nella tua classe?"dice guardandosi le scarpe" Si certo" gli dico con un sorriso e lui fa lo stesso" Allora in quale classe devi andare?" Mi chiede con un sorriso" Storia dell' arte!" Rispondo ricambiando il sorriso" Ok..."

Nessuno può dirlo//Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora