CAPITOLO 3

52 4 0
                                    

Dopo avermi sbattuta alla porta chiude la porta a chiave e nella velocità della luce raggiunge le mie labbra" Michael che caz-""Ssssshhhh....tranquilla non ti faccio male" e riprese a baciarmi, ma che cosa cazzo aveva oggi, si va bene è stato sempre un pervertito ma perché ora sta facendo così?

Michael Pov's
Ma che cazzo sto facendo.Sento Katrine spingermi, senza problemi mi levo." MA CHE CAZZO FAI?"mi grida lei arrabbiata spingendomi ed io come un pera secca cado "Scusa Katrine non volevo, io non so quello che mi sta succedendo te lo giuro!" Gli dico ma ormai era troppo tardi....piangeva e io odio quando piange
"Katry....scusa te lo giuro" gli dico mentre mi avvicino a lei che era rannicchiata su se stessa " LASCIAMI" Gridò "Noo" gridai anche io " CAZZO TI HO DET-" non la feci finire che la presi e l' abbracciai lei continuava a spingermi e a gridare" LASCIAMI" gridò ancora" Lo sai che sono più forte di te" dissi io sussurando nel suo orecchio e incominciai a dondolarla e carezavo i suoi capelli morbidi per farla tranquillizzare è infatti ci riuscì.

Katrine Pov's

Mi incomincio ha dondolare e mi accarezzava i miei capelli ricci
"Scusa" mi disse lui" Sono ancora il tuo unicorno preferito?" Mi disse lui guardandomi e facendo un broncio " Mikey tu lo sarai per sempre" li dissi io facendomi scappare un sorriso" Per sempre? " mi disse lui strigendomi a se " Sempre" gli dissi, poi alzai la testa e nostri occhi si incrociano lui si avvicino lentamente a le mie labbra e sentivo il suo respiro affannato ma quando eravamo al punto di baciarci la porta della mia camera si aprì...

****************

Ciao ragazze perdonatemi per qualche errore e pure per il ritardo farò il prima possibile per fare il quarto.

Nessuno può dirlo//Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora