"Katry svegliati...dobbiamo andare" Mi disse Michael con la sua voce dolce "Fatemi dormire un altro po...perfavore" Gli dissi girandomi dall' altra parte "KATRINE ZOY HEMMINGS ALZATI SUBITO DAL LETTO" Mi dissero tutti quanti, tranne Ashton che guardava la scena ridendo "State zitti Robert, Gordon e Thomas" Gli dissi alzandomi dal letto e andando verso Ashton che aveva la mano davanti alla bocca per non far vedere che rideva. "Zitto Fletcher" Gli dissi puntandoli il dito lui annuì e vado verso il bagno quando ritorno vedo tutti e quattro seduti che mi guardano "Ok adesso smasmate che devo cambiarmi" Dissi indicando la porta così tutti si alzarono e se ne andarono.
"Bene abbiamo preso tutto!" Dice Calum prendo la mia valigia e la trascino fino alla macchina. Essendo l' ultima ad arrivare vicino alla macchina tutti presero posto tranne io che restai fuori essendo che non c' erano più posti "Qualcuno mi può fare spazio?" Chiedo a Calum e Michael che erano dietro "No...resta qua!" Mi disse Cal facendomi la linguaccia "Ahahaha divertente Cal...Molto divertente adesso sposta quel tuo bel culo che hai e fammi sedere ok?" Gli dissi ma lui feci di no con la testa "Vieni... siediti con me!" Mi disse Ash con il suo bellissimo sorriso"Ehm...ok" Dissi un po perplessa. Mi fece accomodare gentilmente sulle sue gambe e mi fratello si sedette alla guida "Ehi...togli subito le mani da mia sorella" Disse Luke incrociando le braccia al petto e guardandoci male "Stai tranquillo non la sfioro neanche con un fiore" Gli disse Ash per carmarlo "Ok...possiamo partire? " Disse Mike lui annui e partimó per arrivare a l' aereoporto.
-
Dopo tre ore di lungo viaggio finalmente arrivammo all' aereoporto.
Dopo un mezz'ora finalmente l' aereo partì.
"Stai bene?" Mi chiese Ash che era seduto accanto a me. Io feci di no con la testa, esattamente mi sentivo malissimo non sono mai andata d' accordo con l' aereo. "Viene qui!" Mi disse indicando le sue gambe, mi guardai in torno per vedere se Luke non vedesse così visto che dormiva me ne approfittai per mettermi in braccio a lui. Appena seduta mi fece sdraiare sul suo petto e io misi la testa sulla sua maglietta, incominciò ad accarezzarmi i capelli per poi scendere fino alla spina dorsale facendo alzare un po la maglietta per far passare la mano sotto la maglia e incominciò ad accarezzarmi la schiena buttai la testa nel suo collo e lui incominciò a dare piccoli baci "Ashton" Dissi respirando con fatica lui lo capì e tolse la mano la fece ranicchiare sul suo petto e le sussurro un "Dormi piccola" Dandoli un bacio nella fronte.*****************
Ciao ragazze,
Lo so mi volete uccidere.
Però ogni volta che aggiorno qualcosa si blocca e devo rifare tutto da capo.
Scusatemi ancora.
Un bacioneeee, ciao.By Giulia.