Brian's povTic. Tac. Tic. Tac.
Sette di mattina.
Il ticchettio dell'orologio, il rumore dell suole sul cemento, le risate indispettite dei ragazzi.
Il rumoraccio appena emesso dall'altoparlante rotto distoglie la mia attenzione dal profumo di candeggina che sento ogni volta che qualcuno mi si avvicina troppo.
L'unica cosa a cui riesco a pensare appena compreso il ritardo delle lezioni di oggi è che mi sono svegliato alle sei per nulla.
Che mondo ingiusto.
Il mio sguardo è come ipnotizzato, completamente catturato dal panino che vedo in mano a un ragazzo riccio, appoggiato al cancello di fianco a me.
I miei occhi saettano da quella succulenta prelibatezza al suo possessore e rimangono interdetti nello scovare il viso stanco di Richard.
Per mia sfortuna, però, non riesco neanche a chiedergli un morsetto. <<Hey Brian!>> mi sento chiamare da una vocina conosciuta.
Quando mi giro, trovo Lucy ad accogliermi con un sorriso caloroso, infuocato dal rossetto rosso fiamma che dona alle sue labbra carnose un'aria seducente.
La mia ragazza non perde tempo a fiondarsi su di me per abbracciarmi con enfasi.
Io ricambio il suo sorriso, cercando di ignorare il magone nello stomaco che sento sempre più forte ad ogni respiro.
Le vado incontro e la saluto con un bacio.
Io e lei stiamo insieme quasi da sei anni. Abbiamo un rapporto bellissimo, soprattutto dopo aver superato tante difficoltà, che alla fine ci hanno uniti di più .
Io non piacevo ai suoi genitori e lei non piaceva ai miei fratelli, specie a Sidonia.
È attraversando tutti questi ostacoli che ho deciso le avrei donato il mio cuore e sarà sul per sempre.
<< io e gli altri stiamo andando al Lintrhy's, vieni?>> mi dice indicandomi un gruppo di ragazzi.
<< gli altri?>> corruccio la fronte, visibilmente a disagio.
Noto alcuni volti conosciuti, come alcune sue amiche e Jeremy.
Jer è il mio migliore amico. Anche lui vive nel North side, ma non so perché viene a scuola con noi comuni mortali.
Annuisco e seguo Lucy in mezzo a una folla di gente che non capisco da dove sia uscita.
Mi perdo tra la folla e non riesco nemmeno a guardarmi in giro per cercare con lo sguardo Lion o Jack, che Lucy mi trascina vicino a un gruppo di ragazzi. Ci sono tre nuovi visi.
Mi sembra di conoscerli, ma non riesco proprio a capire dove li ho già visti. Ecco che uno mi guarda, e, nell'esatto instante in cui i suoi occhi si posano su di me , mi viene in mente un frammento della mia ultima partita di football.
La rivalità tra le nostre due scuole è nota quasi come il fatto che io ho battuto il miglior giocatore della loro squadra portando a casa il premio.
Il suo viso si incurva in un espressione di disgusto e si riferisce a Lucy.
<< lui che ci fa qua?>> parla come se non ci fossi.
<< è il mio ragazzo>> dice spostando il suo sguardo su di me, poi lo riguarda .
STAI LEGGENDO
Under the armor
RomanceIn una società gerarchica, un mondo frivolo dove le persone sono superficiali, ci sono etichette e ruoli che vanno rispettati. Persino alla David's hight, dove adolescenti trascorrono i momenti migliori della loro vita, ci sono dei ruoli da indossar...