Chapter ⏩1

601 23 0
                                    

-Ash! Ash! Cavolo svegliaa!-apro lentamente gli occhi...ovviamente e Harry! I suoi lunghi capelli sono bellissimi e i suoi occhi color smeraldo ancora di più...
-Siii! Mi sveglio..calma!-gli dico scherzando.
-Dai muoviti, la scuola ti aspetta! Sei davvero una pigrona!..-mi dice ridendo facendo ridere anche a me..Forse lui è l'unico che almeno qualche volta riesce a farmi sorridere..a scuola mi chiamano "tetra" oppure "ragazza oscura", mi prendono anche per pazza, forse perché sto sempre da sola e mi vesto sempre con colori scuri..beh..sono fatta così, non riesco a fare amicizia con nessuno..
Dopo che Harry esce dalla stanza prendo subito i primi vestiti che mi capitano..jeans strappati e una maglia nera abinata alle vans nere che metto di solito..
Dopo essermi truccata un pò corro di sotto a salutare Harry.
-Ciao Haz-gli dico sorridendo
-Ciao piccola Ash!-ricambia il sorriso, è cavolo! Che sorriso che ha!..
Mentre cammino prendo delle cuffie, che come al solito ne ho in tasca, mettendo la prima canzone che capita.
Arrivo davanti al cancello della scuola è come sempre mi ritrovo i due ragazzi, per me, più antipatici della scuola! Ashton Irwin e Calum Hood..sono solo due antipatici che fanno solo delle battutacce su di me..anche se sono danattamente carini.
-Ecco la ragazza oscura signori e signore!-dice Ashton ridendo..anche se ho le cuffie non posso non sentire ciò che dice..
-Ashley sei così tetra che mi fai schifo!-urla Calum..ora lo odio per davvero, sento le risate di tutti..l'unica cosa da fare è correre in classe..forse non sono così forte come credo io e come credono gli altri...

I love that guy.||Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora