Chapter ⏩2

344 23 2
                                    

Finalmente queste dure ore di scuola sono finite.È stata una giornata di merda...oltre agli insulti di Ashton mi sono beccata anche un pugno,non ha fatto male ma..l'unica cosa che mi chiedo è. .ma si diverte a picchiare una ragazza?
Mentre sono assorta dai miei pensieri noto due ombre,Ashton e Calum..Dio mio ma mi perseguitano?
-Ciao Ashley-mi dice Ashton con aria malvagia..-mica dirai a tuo fratello del pugno?
-non sono affari che ti riguardano-gli dico a testa bassa...ora che ci penso ho sempre notato che Ashton avesse paura di Harry è non so il perché...
-allora, gli dirai del pugno che ti ho dato? -dice avvicinandosi sempre di più a me..
-forse gli potrei dire anche che mi rompi le palle dalla mattina alla sera-gli dico scontrosa-Ora fammi passare!.
-Ah, no bella! Tu non vai da nessuna parte-dice afferandomi il polso con molta forza è sbattendomi al muro
-Sai? Hai delle labbra stupende-mi dice spingendo il suo corpo sul mio petto
-Ehm, tu sai che mi fai più schifo del solito?-gli dico sputando per terra
-Ah! Vuoi fare la difficile!-mi dice avvicinando sempre di più le sue labbra vicino alle mie mentre io cerco di respingerlo-Non voglio farti del male voglio solo sapere cosa dirai ad Harry
-Cosa deve dirmi?
Dopo quelle parole di Ashton sento una voce roca che sento tutti i giorni..ah Harry, finalmente, arriva sempre nel momento migliore!
-Ashley non vedevo arrivarti e quindi sono venuto a cercarti..cosa vuole Ashton da te?..-dice con la voce più roca del solito è guardando in un modo schifato sia Ashton che Calum.
-io e Calum non vogliamo niente da lei, volevamo dirgli una cosa..-dice impaurito dopo essersi allontanato da me..
-Ah, bene, state lontani da lei!-dice arrabbiato
-certo, ci rivediamo-dice andando verso Calum
Mentre andiamo a casa Harry inizia a farmi delle domande
-allora, ti ha fatto qualcosa?-mi dice arrabbiato
-no, niente, non preoccuparti-gli dico sorridendo..beh...perché lo difendo?..e pure mi ha dato un pugno..
-ti credo-sorride-Ah, comunque oggi viene un mio amico a pranzare, si chiama Cameron Dallas
-Okay-gli dico sorridendo mentre siamo arrivati a casa..

I love that guy.||Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora