A un certo punto sento una voce sussurarmi nell'orecchio e solo dopo pochi minuti capisco che si tratta di mia mamma,che mi stava svegliando perchè siamo arrivati ad Altlanta.
Appena aprii gli occhi pensai alle domande che mi facevo e questo per tutto il viaggio fin quando alla vista della casa smisi,poichè rimasi meravigliata.Appena entrammo girai un pò tutta la casa ed è GIGANTE rispetto a quella che avevamo in florida.
Dopo una mezz'oretta decisi di girare un pò il quartiere facendo così una una passeggiata tanto per sgranchirmi le gambe.
Ma a un certo punto mentre ero fra i miei pensieri mi scontrai con un tizio. Era abbastanza alto,aveva capelli e occhi castani ed era abbastanza carino
T/n: oddio scusa mi dispiace tanto *gli porgo la mano per aiutarlo ad alzarsi*
?: oh stai tranquilla ero distratto,dispiace a me.
T/n:Comuqnue piacere mi chiamo t/n smith.
?: piacere io sono Jaden walton, ma una domanda sei per caso nuova qui?
T/n:Oh si,mi sono appena trasferita dalla florida, infatti stavo facendo una passeggiata per visitare un pò il posto anche se non so molte cose di qui.
Jaden: Sai che c'è, ho una sorella,si chiama Jayla è molto socievole e se vuoi posso farti girare un pò la zona da lei.
T/n: oddio si vorrei tanto,ma non voglio disturbare,chissà che starà facendo tua sorella non penso vada appresso a me hahah.
Jaden:oh non ti preoccupare ora chiedo di raggiungerti così poi proseguite insieme.
T/n: grazie jaden sei molto gentile.E in effetti era vero,col tempo ho scoperto che jaden è molto altruista e anche molto protettivo,farebbe di tutto per le persone a cui vuole bene.
Dopo pochi minuti Jayla arrivò,
Era una ragazza bellissima, aveva i capelli nero corvino occhi marroni tendendi al verde e sembrava anche lei stra gentile, dopotutto stava facendo fare il giro del quartiere ad una ragazza di cui non conosce minimamente nulla.Jayla:Ehyy ciao piacere sono Jayla walton, mio fratello mi ha chiesto di farti fare il giro del quartiere.
T/n: Ehyy sono T/n smith e si grazie per quello che state facendo:))
Jayla: per così poco? Hahaha dai sbrighiamoci che tra in pò si fa buioSkip time*
Io e Jayla passammo tutto il pomeriggio insieme,è una ragazza fantastica,inoltre mi ha anche invitato a casa sua stasera,solo che i miei potranno solo salutare visto un urgenza di lavoro.Per andare dai walton mi sono vestita in modo semplice ma anche d'effetto.
E sopra misi una semplice giacca nera.
Ed eccomi qua. Sono casa walton e devo dire che mi sto cagando in mano,non sono mai stata insieme a una nuova famiglia da conoscere da sola ma vabbè c'è sempre una prima volta.
Bussai e..Spazio autrice:
Ecco un nuovo capitolooo devo ammettere che mi piace molto e come potete vedere o fatto avvenire l'incontro fra t/n e i due fratelli jayla e jaden chissà cosa accadrà alla cena con i walton.. se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una stellina💓
STAI LEGGENDO
"penso di amarti nanetta"🖤|| Javon & tn
Randomsù sù leggete questa storia.💗 non sto sessualizando nessuno. (scusate per gli eventuali errori) ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ questa storia potrebbe contenere argomenti sensibili al pubblico.