Capitolo 6.

1K 17 1
                                    

*6:45*
Come sempre la sveglia,mi fa alzare dal letto, e oggi, è il mio primo giorno di scuola.

Jayla mi ha scritto che sarebbe venuta a prendermi, lei insieme a Jaden. Non so perchè javon non venisse,ma sinceramente non mi importava, è stronzo e senza sentimenti. Ma ci sarà qualcosa dietro....

*Jayla bussò alla porta*
T/n: JAYLAAA, JADENNNN COME STATE???
Jayla & Jaden: BENE AMORE TUUU???
T/n: beneeee

Dopo ciò, iniziammo ad incamminarci fino a quando arrivammo a scuola.

La preside della scuola mi accolse subito, devo ammettere che è molto gentile.
Mi disse che a prima ora avevo matematica,io odio la matematica, Ma senza esitare mi avvicinai all'aula.

Era ancora presto e c'era solo un ragazzo. Sembrava molto carino,mi avvicinai a lui ee

T/n:ei,scusa sono nuova qui, questa è l'aula di matematica?
?: oh,ciao si, è questa l'aula,piacere mi chiamo carl

Carl:

T/n: piacere mi chiamo t/n:))Carl: ti conviene sederti,tempo 5 minuti che non ci sarà più posto hahahT/n:Oh si,ti dispiace se mi siedo vicino a te? Non conosco nessuno perciòCarl: sisi va bene*io e Carl parlammo tutto il tempo,è molto simpatico*In...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n: piacere mi chiamo t/n:))
Carl: ti conviene sederti,tempo 5 minuti che non ci sarà più posto hahah
T/n:Oh si,ti dispiace se mi siedo vicino a te? Non conosco nessuno perciò
Carl: sisi va bene
*io e Carl parlammo tutto il tempo,è molto simpatico*
Intanto arrivò il prof che disse
Prof:Allora ragazzi oggi abbiamo una nuova studentessa,si chiama T/n smith.
Il prof mi disse di presentarmi e così feci
T/n: Allora mi chiamo T/n smith e provengo dalla florida.
*non sono brava a fare le presentazioni e sopratutto non mi piacciono,mi mettono sempre troppa ansia*
Dopo aver detto ciò che dovevo dire,mi andai a sedere.
*Dopo 10 minuti che il prof spiegava qualcuno bussò alla porta*
Prof:avanti(?)
E da quella porta entrò javon. Ma mi perseguita quel ragazzo!?
Prof: Walton è in super ritardo le pare normale entrare a questo orario??
Javon: senta ho fatto tardi,ok??
Prof: no walton ora aspetterà fuori fino alla fine dell'ora.
Javon: mi prende peri il culo? è già tanti che sono venuto.
Prof: WALTON VADA SUBITO IN PRESIDENZA LE PARE NORMALE QUESTO COMPORTAMENTO VERSO UNA PERSONA PIÙ GRANDE DI TE!?!
Javon: OH GRAZIE MILLE, MI FA UN FAVORE. ALMENO NON VEDO LA SUA FACCIA
*Javon se ne andò sbattendo la porta*
Non capisco perchè lui sia sempre così,insomma,così nervoso.
Carl:quello non sta messo apposto con la testa.
T/n:mmh si hai ragione..

*Skip time*
È ora di pranzo e io Jaden,Jayla e Carl ci sedemmo nel tavolo davanti alla finestra.
Da lì si poteva vedere javon che si limonava ad una,come fa  a far finta che non sia successo nulla (?)
Fatto sta che all'inizio non volevo mangiare,ma Jaden lo capì e iniziò a rassicurarmi e tranquillizzami. Quanto lo adoro😫😫

Ora sono all'ultima ora e sono messa vicino a Carl e...Javon.
Sinceramente non mi importava,poichè sono stata a parlare con Carl tutto il tempo,ma sentivo gli occhi di qualcuno bruciarmi addosso,ma non ci feci molto caso.
Finita l'ora mentre stavo uscendo dall'aula Javon mi fece lo sgambetto inutile dirvi che rotolai come una polpetta.
T/n: MA CHE PROBLEMI HAI!?
*Javon non rispose,ma tutto apposto?*
T/n: invece di stare zitto,sai dirmi dove è la presidenza,devo consegnare un modulo.
*Javon iniziò a camminare e io lo seguii,non l'avessi mai fatto*

Infatti appena javon aprì la porta vidi una piscina, nemmeno il tempo di girarmi per chiedere spiegazioni che finii in acqua e Javon se ne scappò di fretta.
Peccato che non sapevo nuotare e bhe stavo affogando fin quando qualcuno mi tirò fuori dall'acqua,era Jayla.
Jayla:T/N ODDIO TUTTO APPOSTO!?
T/n:s-si..
*dissi tossendo*
Jayla:COSA È SUCCESSO??
Non volevo dirglielo e perciò..
T/n: sono solo scivolata,comuqnue grazie..

Spazio autrice:
Ecco un nuovo capitolo,spero vi piacciaaa

"penso di amarti nanetta"🖤|| Javon & tnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora